annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sarà la turbina???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sarà la turbina???

Ciao..
    ho bisogno del vostro parere:
    la mia amata punto GT si è ammalata!! perde fumo bianco dallo scarico tutte le volte che cambio marcia (poco o niente) e quando il motore è al minimo (+ fumo). Questo però solo a motore caldo! Dopo aver controllato sia i pistoni che la testa e non aver trovato il minimo problema una domanda mi sorge spontanea... potrebbe essere la turbina? o cos'altro?
    VI PREGO.... AIUTATEMI!!! NON POSSO STARE SENZA DI LEI!!

PS: dimenticavo.. nn ho notato cali di prestazioni.. o se ci sono, sono talmente irrilevanti che non me ne sono accorto!!!!

GRAZIE A TUTTI!!!
    Bye...

r

al 90% è la turbina che trafila olio, che viene bruciato e fa il classico fumo bianco

Commenta

se fosse la turbina fumerebbe quando acceleri...

Ti è per caso sceso il livello del liquido di raffreddamento?
      Vendo volante MOMO

Commenta

bè io credo

Che possa essere acqua che riesca a trafilare da qualche parte... e so ho capito bene anche Ciù e di un parere simile

Ciao
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
        WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
        ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
        Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

r

scusate avevo letto solo "fumo bianco" e non anche quando lo fa, così sono saltato subito alle conclusioni (essendo la machina turbo...),
          sorry.....:rolleyes:

Commenta

Ho appena controllato il livello del liquido di raffreddamento e un poco e sceso.. cosa significa?

Commenta

magari trafila acqua in un cilindro... Non so come si faccia a controllare.

Tieni d'occhio il livello in questi giorni.
              Vendo volante MOMO

Commenta

Non riesco a capire!! se la testa, i pistoni.. sono in perfetto stato, da dove potrebbe trafilare acqua?

Commenta

Allora

Per dove passa lascio ad altri la risposta x evitare di dire bischerate,
                  comunque una volta ogni giorno o due dacci un occhio al livello dell'acqua perchè se resti senza..... ( poi con questo caldo)

Comunque se ricordo bene anche un mio amico aveva lo stesso problema e per il lavoro di riparazione ha sganciato circa 7 o 800.000

Spero comunque di sbagliarmi.....
                  ...ABBUSIVI® TRIVENETI (1° 3D OVERTHE WORLD)
                  WLF Group Vtec Killazzz® - Socio aBBusatore
                  ...ABBUSANTE® PANZARIN FAN CLUB socio StRaCcIaMaRoNi ! CLIKKATE e non ve ne pentirete[out] :OO
                  Ceccccccilia Fan Club - Membro Randelloso :cool: arf

Commenta

bhe!! sono ancora poce... io pensavo alla turbina e avevo preventivato 2 o 3 milioni!!!!
                    comunque grazie a tutti!!!
                    CIAO

Commenta

Sto operando...
                    X