annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NOS si o no?!?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• NOS si o no?!?

CARISSIMI AMICI HO UN QUESITO DA PORVI.
    CHIEDO SE PUO' ESSERE UTILE INSTALLARE UN DISPOSITIVO NOS SULLA MIA AUTO(PUNTO ELX) E SOPRATUTTO SE NON SIA SOLO UNO SPRECO DI DENARO, PER LA MACCHINA IN QUESTIONE
    W IL NOS!!!

Ti sposto in Elaborazioni...
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Bè uno spreco no di sicuro.....si trovano Kit monoiniettore a prezzi abbordabili e a livello prestazionale la differenza si sente eccome. Forse il motore non reggerà la botta del Nos......non vado oltre per evitare di scrivere boiate!

Commenta

ehe

Sono contrario al Nos, o alla Nitro perche' da' potenza limitata nel tempo, e poi il gioco nn vale la candela...
        I love it when a plan comes together

Commenta

Inoltre usura precocemente il motore. Anch'io sono contrario, certo che se uno si vuole divertire fregandosene dell'affidabilità...è una buona soluzione!

Commenta

Mi sono dimenticato di menzionare l' affidabilita' del motore; ci hai pensato tu a ricordarmelo . Infatti, mi raccontava un preparatore, ci sono stati numerosi smanettoni ad aver rotto il motore dopo aver usato insistentemente il nos dopo un lungo chilometraggio, questo perche' le pressioni in gioco nn sono quelle originali...
            Ultima modifica di Corvette; 20-06-2001, 23:07.
            I love it when a plan comes together

Commenta

Esistono tantissimi thread che trattano più che esaurientemente il NOS !!!! Esiste la funzione di ricerca che vi aiuta in questo.

Un'esempio di uno degli ultimi thread è questo
              http://elaborare.org/forum/vbulletin...&threadid=3842

..e questo lo chiudo !!!!
              Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

Commenta

Sto operando...
              X