annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

"""1100 45cv--1100 54cv:quali differenze?"""

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da nazukao
    ragazzi !
    la pula deve alzarmi il cofano e dire:beh ma il motore è tutto originale,non possiamo fargli nulla!!!
    capito!!!!

4.000 euro la panda nuova usata(meglio se di qualche vecchietto!!!)+5000 euro di modifiche=UN MOSTRO!!!
    con 9000 euro non ci compri neanche una 600 sporting
    APPUNTO!
    tieniti la tua, e metti il 1.2 16v ORIGINALE! giusto un filtro a pannello più aperto, un terminale e i collettori che tanto non guardano mai, e che puoi coprire con una placca di alluminio...

se lasci la scatola filtro con scritto FIAT non ti fanno storie...

Sennò metti il 1.2 8v della punto 75.... ancora più simile al tuo...e lavori su quello... camme più spinto, filtro a pannello, lasci il kat, collettori seri, terminale omologato... se fai bene i lavori 90 cavalli (col camme eh) li tiri fuori... e non si accorgono di nulla.... vedono solo la scatola filtro un pò più grossa, ma sempre FIAT... e con tutte le panda che han fatto..... l'unico problema è se ti fermano mentre vai troppo forte per essere originale, e allora guarrdano il codice del motore... per il resto...
    poco motoretanto cuore....
    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

MONNE io ho il motore del 127 con la monoiniezione sopra!!
      il mio non è un fire ma un 899,quello della mitica 127!!!

Panda BlackDragon
      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

magari avere un fire!!!
        tanto dal 750 al 1200 non è che cambia molto(di impatto visivo intendo!!)

Panda BlackDragon
        www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

Commenta

MONNE io ho il motore del 127 con la monoiniezione sopra!!
          il mio non è un fire ma un 899,quello della mitica 127!!!
          allora melgio, metti il 1050 abart... 75 hp...

sul cforum delle 500/600 tutti quelli col cinquecento 900cc hanno fatto così.... Ddlo fa da 0-100 in 8 secondi..................

sennò sul panda nuovo, con 5000 euro di preparazione, fai davvero prima a mettere il 1.2 75 cavalli...............
          poco motoretanto cuore....
          L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
          "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
          "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
          Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Panda BlackDragon

Commenta

Raga cmq x esperienza personale ho già visto una panda col motore 1.2 8v 60cv e svernicia già molte belle makkinine!!
              Ne ho incontrata un'altra passarmi di fianco mentre io ero a 150 e x riacchiapparla ho sudato parecchio!!!Panda
              Che ne dite di questa??

Commenta

bah ...

...mi accontento del mio 1100 da 60cv originali ...

...ora è un 1100 da 176 km/h effettivi ... non male ... ma non so quanti cv ... devo farla rullare (...prima la finisco e poi la provo sul banco)
                Pilota Mitzubishi COLTina & Kawasaki ER6n
                Ringrazio la vita! ... guidate col cervello.
                Forum Ufficioso Mitsubishi Colt

Commenta

Messaggio originariamente postato da Monne
                  allora melgio, metti il 1050 abart... 75 hp...

sul cforum delle 500/600 tutti quelli col cinquecento 900cc hanno fatto così.... Ddlo fa da 0-100 in 8 secondi..................

sennò sul panda nuovo, con 5000 euro di preparazione, fai davvero prima a mettere il 1.2 75 cavalli...............
                  70 hp!!! per l'esattezza!!

ma con qualche ritocchetto arriva a 75 con un niente!!

Lascia stare i fire allora! troppo lavoro da fare!

Commenta

ma cambiare il motore,trovare il motore giusto,in buono stato...non so non mi convince!
                    Quando c'è stato il rally di Vallelunga c'era uno che correva con una 600 sporting.
                    motore1100 elaborato da aspirato e portato a 136 cv!
                    dava in culo a clio 16v e altre belle macchine!
                    è arrivato a mezza classifica.
                    con un 1100...aspirato!

Panda BlackDragon

Commenta

ma cambiare il motore,trovare il motore giusto,in buono stato...non so non mi convince!
                      Quando c'è stato il rally di Vallelunga c'era uno che correva con una 600 sporting.
                      motore1100 elaborato da aspirato e portato a 136 cv!
                      dava in culo a clio 16v e altre belle macchine!
                      è arrivato a mezza classifica.
                      con un 1100...aspirato!
                      al posto del 899 il 1050 abarth ci va a pennello!!! i collettori di scarico metti quelli del 112, il coperchio punterie l'originale del tuo, sopra la torretta una farfalla del dedra o della punto 75 (identica alla tua ma con diametro 38 inece che 30)... il motore è identico all'899 a vederlo

Già di serie aveva 70 cv... ma con poco si spreme molto di più, una lavoratina alla testa già migliora da paura. Se prima di montarlo metti anche una camme ancora più spinta...

Io lo monto sulla cinquecento suite da un anno passato. Credimi, soddisfazioni me ne leva veramente tante
                      Fiat Cinquecento 1050cc Abarth
                      Fiat Cinquecento Sporting 1.2 MPI
                      Mini Cooper S 198cv

Commenta

Sto operando...
                      X