Messaggio originariamente postato da nazukao
ragazzi !
la pula deve alzarmi il cofano e dire:beh ma il motore è tutto originale,non possiamo fargli nulla!!!
capito!!!!
4.000 euro la panda nuova usata(meglio se di qualche vecchietto!!!)+5000 euro di modifiche=UN MOSTRO!!!
con 9000 euro non ci compri neanche una 600 sporting
ragazzi !
la pula deve alzarmi il cofano e dire:beh ma il motore è tutto originale,non possiamo fargli nulla!!!
capito!!!!
4.000 euro la panda nuova usata(meglio se di qualche vecchietto!!!)+5000 euro di modifiche=UN MOSTRO!!!
con 9000 euro non ci compri neanche una 600 sporting
tieniti la tua, e metti il 1.2 16v ORIGINALE! giusto un filtro a pannello più aperto, un terminale e i collettori che tanto non guardano mai, e che puoi coprire con una placca di alluminio...
se lasci la scatola filtro con scritto FIAT non ti fanno storie...
Sennò metti il 1.2 8v della punto 75.... ancora più simile al tuo...e lavori su quello... camme più spinto, filtro a pannello, lasci il kat, collettori seri, terminale omologato... se fai bene i lavori 90 cavalli (col camme eh) li tiri fuori... e non si accorgono di nulla.... vedono solo la scatola filtro un pò più grossa, ma sempre FIAT... e con tutte le panda che han fatto..... l'unico problema è se ti fermano mentre vai troppo forte per essere originale, e allora guarrdano il codice del motore... per il resto...
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