annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

torque master meglio delle cammes

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• torque master meglio delle cammes

salve a tutti ioho una golf 1.8 16V da 139cv e fino a qui potreste dirmi tutti e chi se ne frega.
    Ho letto pero ' su un sito che c'e' una candela torque master che da il 5% di potenza in piu'.
    139cv non sono poi cosi tanto oggi giorno ma il 55 di 139cv sono
    7cv.
    siccome cambiando le due cammes si possono ottenere una 10di cv spendendo 1.6milioni come e' possibile che con 140000 lire di candele se ne guadagnino 7??
    booooooo!!!!!!!!!!!!

Effettivamente la sostituzione delle candele originali con un prodotto più performante e dal costo decisamente diverso (140.000lire per 4 candele non sono poche!) rispetto al prodotto di serie, può portare a qualche incremento ;tuttavia il guadagno di ben 7 Cv mi sembra un pò eccessivo...in genere (vedere prova di elaborare) si riescono a guadagnare circa 3-4 Cv su un motore over 100CV e a volte neanche quelli se quanto le camere di combustione sono ben studiate e le candele di serie sono già ottime(vedi i motori jappo).Diciamo che in ambito automobilistico la sostituzione di candele con surrogati ad alte prestazioni nella maggior parte dei casi conviene per questioni di durata e qualche vantaggio come regolarità di erogazione si ottiene.....Io personalmente sono filo-NGK e non ho mai provato le torque master ma ne ho sentito parlare bene.....
    Un piccolo esempio viene dal mondo motociclistico ove motori ad alte prestazioni tipo il VTR1000 adottano di serie candele al platino decisamente costose.....ci sarà un motivo... no?
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

Commenta

Basta aprire Thread sulle candele. Ce ne sono già una marea. Scusa se chiudo questo, ma fra i due è quello con meno reply.

Continuate la discussione in quest'altro
      http://www.elaborare.org/forum/vbull...threadid=2867.
      Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

Commenta

Sto operando...
      X