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audi s3 da modificare

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  • audi s3 da modificare

    salve ragazzi
    possiedo questa meravigliosa auto da 2 anni ed ora pensavo di farle prendere qualche cv.
    sfogliando le riviste ho trovato diverse soluzioni,la media di cv che promettono con centralina e filtro 250 cv, tranne romeoferraris che con una vettura provata su elaborare dice 270cv.
    ma possibile?
    visto che cmq gi 210 cv per un 1.8 non sono pochi, con una elaborazione della centralina il motore durerebbe poco?
    inoltre necessario cambiare lo scarico?
    per favore datemi tutti i consigli per fare un buon lavoro


  • #2
    Scarico: obbligatorio ed il + completo possibile (meglio rimuovere il kat)
    Pop-off: a ricircolo con modifica della gestione
    Filtro: a pannello + trombetta sull'airbox
    Centralina: fatta bene (dato che quei motori sono rognosi per l'elettronica) e con pressioni non esagerate

    Coppia: anche 5 kgm + dell'originale
    CV: 35-40 + dell'originale (oltre ti viene gi l'albero ed il banco che sono i punti deboli di quel motore).

    Ice

    Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

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    • #3
      io invece pensavo centralina +wastgate+ filtro

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      • #4
        Messaggio originariamente postato da Ice71
        CV: 35-40 + dell'originale (oltre ti viene gi l'albero ed il banco che sono i punti deboli di quel motore)
        qualcuno gira con molti pi cavalli senza alcun problema....
        Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
        Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
        Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
        Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
        - no comment -

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        • #5
          Prova

          Visto che sei di Brescia e quindi abbastanza vicino a Bergamo, ti
          consiglio di fare una scappata da Orlando Redolfi preparatore
          Porsche e non solo!!!
          L'ultima volta che sono stato a ritirare la mia auto ho visto che stava preparando a livello di centralina, scarico etc,etc un Audi 1.8 turbo quindi credo che lui ti possa consigliare per il meglio sul da farsi x la tua S3!!
          Inoltre un preparatore in gamba!!
          Ciao a presto da: Il Barone Rampante
          Barone Easty Jey
          Ayrton is Magic
          il Barone Rampante :-)
          [COLOR=sea green]Bergamo[/COLOR] Racing Club: [COLOR=sea green]Addet[/COLOR]to Stampa
          - [COLOR=sea green]B.[/COLOR] R. C.- [COLOR=sea green]Il sito[/COLOR] Troppo Avanti
          ....... MA NM ....... CHI SM ......

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          • #6
            Messaggio originariamente postato da Vex

            qualcuno gira con molti pi cavalli senza alcun problema....
            come come...
            b spiegami meglio

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            • #7
              MARKS3...... di questo forum.....

              da 0 a 100 km/h ABBONDANTEMENTE sotto i 6 secondi ('na bomba)
              Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
              Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
              Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
              Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
              - no comment -

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              • #8
                Beh, per essere sinceri conosco gente con la IHI a 1.8, la T3 della Evo a 1.3, la T2 della R5 a 1.3.

                Tutti affermano che l'auto non ha problemi, poi, dopo un po' di tempo, iniziano a sentirli e sono dolori: chiocciole da buttare per quanto sono imbarcate, bronzine di biella che misurate risultano di spessore dimezzato, alberi motore arrivati oltre il punto di rettifica.

                Preferisco perdere il cliente + che mettermi in tali situazioni e non per mancanza di tecnica dato che sufficiente cambiare 8 numeri in esadecimale per tirare + pressione.

                Ice

                Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

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                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Vex
                  MARKS3...... di questo forum.....

                  da 0 a 100 km/h ABBONDANTEMENTE sotto i 6 secondi ('na bomba)
                  forse non ci crederai, ma la mia, perfettamente originale, in pista, con cronometri e banda magnetica ALFANO, su 5 tentativi ha staccato la bellezza di 5.958 miglior tentativo, e 6.123 peggiore.
                  ho provato un'altra s3 e a occhio, i valori sono sempre quelli.
                  quindi credo che i 6,8 dichiarati, vadano a calare parecchio dopo un lungo rodaggio.
                  Per quanto riguarda l'affidabilit appunto non volevo avere problemi, e oviamente non mi importa arrivare a 350cv.
                  Voglio solo migliorare lo spunto, quindi max 50 cv in +, se possibile con lo scarico originale.
                  ditemi voi.....

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                  • #10
                    Ekkomi presente.....MarkS3....5.9?..amiko mio inkontriamoci e fammi vedere sto 5.9...io faccio 5.1/5.2 koi 18......se la tua va kosi....ha qlk di strano!!!Un saluto smanettone!!!!!!
                    MARK

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