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audi s3 da modificare

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  • audi s3 da modificare

    salve ragazzi
    possiedo questa meravigliosa auto da 2 anni ed ora pensavo di farle prendere qualche cv.
    sfogliando le riviste ho trovato diverse soluzioni,la media di cv che promettono con centralina e filtro è 250 cv, tranne romeoferraris che con una vettura provata su elaborare dice 270cv.
    ma è possibile?
    visto che cmq già 210 cv per un 1.8 non sono pochi, con una elaborazione della centralina il motore durerebbe poco?
    inoltre è necessario cambiare lo scarico?
    per favore datemi tutti i consigli per fare un buon lavoro


  • #2
    Scarico: obbligatorio ed il + completo possibile (meglio rimuovere il kat)
    Pop-off: a ricircolo con modifica della gestione
    Filtro: a pannello + trombetta sull'airbox
    Centralina: fatta bene (dato che quei motori sono rognosi per l'elettronica) e con pressioni non esagerate

    Coppia: anche 5 kgm + dell'originale
    CV: 35-40 + dell'originale (oltre ti viene giù l'albero ed il banco che sono i punti deboli di quel motore).

    Ice

    Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

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    • #3
      io invece pensavo centralina +wastgate+ filtro

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      • #4
        Messaggio originariamente postato da Ice71
        CV: 35-40 + dell'originale (oltre ti viene giù l'albero ed il banco che sono i punti deboli di quel motore)
        qualcuno gira con molti più cavalli senza alcun problema....
        Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
        Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
        Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
        Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
        - no comment -

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        • #5
          Prova

          Visto che sei di Brescia e quindi abbastanza vicino a Bergamo, ti
          consiglio di fare una scappata da Orlando Redolfi preparatore
          Porsche e non solo!!!
          L'ultima volta che sono stato a ritirare la mia auto ho visto che stava preparando a livello di centralina, scarico etc,etc un Audi 1.8 turbo quindi credo che lui ti possa consigliare per il meglio sul da farsi x la tua S3!!
          Inoltre è un preparatore in gamba!!
          Ciao a presto da: Il Barone Rampante
          Barone Easty Jey
          Ayrton is Magic
          il Barone Rampante :-)
          [COLOR=sea green]Bergamo[/COLOR] Racing Club: [COLOR=sea green]Addet[/COLOR]to Stampa
          - [COLOR=sea green]B.[/COLOR] R. C.- [COLOR=sea green]Il sito[/COLOR] Troppo Avanti
          ....... MA NùM ....... CHI SèM ......

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          • #6
            Messaggio originariamente postato da Vex

            qualcuno gira con molti più cavalli senza alcun problema....
            come come...
            bè spiegami meglio

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            • #7
              MARKS3...... di questo forum.....

              da 0 a 100 km/h è ABBONDANTEMENTE sotto i 6 secondi ('na bomba)
              Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
              Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
              Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
              Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
              - no comment -

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              • #8
                Beh, per essere sinceri conosco gente con la IHI a 1.8, la T3 della Evo a 1.3, la T2 della R5 a 1.3.

                Tutti affermano che l'auto non ha problemi, poi, dopo un po' di tempo, iniziano a sentirli e sono dolori: chiocciole da buttare per quanto sono imbarcate, bronzine di biella che misurate risultano di spessore dimezzato, alberi motore arrivati oltre il punto di rettifica.

                Preferisco perdere il cliente + che mettermi in tali situazioni e non è per mancanza di tecnica dato che è sufficiente cambiare 8 numeri in esadecimale per tirare + pressione.

                Ice

                Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

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                • #9
                  Messaggio originariamente postato da Vex
                  MARKS3...... di questo forum.....

                  da 0 a 100 km/h è ABBONDANTEMENTE sotto i 6 secondi ('na bomba)
                  forse non ci crederai, ma la mia, perfettamente originale, in pista, con cronometri e banda magnetica ALFANO, su 5 tentativi ha staccato la bellezza di 5.958 miglior tentativo, e 6.123 peggiore.
                  ho provato un'altra s3 e a occhio, i valori sono sempre quelli.
                  quindi credo che i 6,8 dichiarati, vadano a calare parecchio dopo un lungo rodaggio.
                  Per quanto riguarda l'affidabilità appunto non volevo avere problemi, e oviamente non mi importa arrivare a 350cv.
                  Voglio solo migliorare lo spunto, quindi max 50 cv in +, se possibile con lo scarico originale.
                  ditemi voi.....

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                  • #10
                    Ekkomi presente.....MarkS3....5.9?..amiko mio inkontriamoci e fammi vedere sto 5.9...io faccio 5.1/5.2 koi 18......se la tua va kosi....ha qlk di strano!!!Un saluto smanettone!!!!!!
                    MARK

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