annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho duomizzato la Corsa!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho duomizzato la Corsa!

Ciao ragazzi, ieri ho montato la barra duomi sulla mia opel corsa 1400 sport del 94....ma che faticaccia!!!! Ho dovuto forzare un pň l'elemento per poterlo montare in quanto andava a toccare il lamierato anteriore che supporta la batteria e l'impianto di areazione compreso filtro antipolline. Inoltre i fori non erano perfetti, ho dovuto eliminare un supporto filettato che ostacolava il montaggio, ho smontato sia il sensore di depressione del collettore ..sia il dispositivo di conversione per il funzionamento della benzina a 95/98 ottani.Praticamente un lavoraccio...
    Qualcuno di voi, ovviamente possessore di una opel corsa (anche gsi 16v o 1400 16v), ha incontrato gli stessi problemi di montaggio oppure č la mia piccolina che ha qualche difettuccio???
    E gli altri??? Un mio amico ha montato l'elemento su una Opel astra ed entrava perfettamente!!!!! Dimenticavo.....la barra č della Sparco ed č adatta ai modelli 1.4i 1.2i 1.4 16v 1.6gsi e tigra 1.4 e 1.6. articolo 03641N16
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchč non hanno mai rinunciato alla loro libertŕ di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams
Sto operando...
X