annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolatore Di Pressione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Regolatore Di Pressione

VORREI SAPERE SECONDO VOI, QUANTO PUO' ESSERE UTILE L'INSTALLAZIONE DI UN REGOLATORE DI PRESSIONE BENZINA, MAGARI REGOLATO A 4.0 BAR?
    W IL NOS!!!

Caro amico, si monta un regolatore di benzina quando effettivamente ce ne bisogno, la pressione viene regolata non a CAPOCCIA, ma in base alla curva di carburazione, ma statisticamente effettuando delle modifiche tipo:filtro, e scarico, va aumentato di circa il 15% rispetto alla pressione originale, logicamente questo metodo non č perfetto ma in mancanza....... ci si accontenta di questo,ciaoooo
    Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

Commenta

Si aumenta la pressione della benzina solo se prima si č intervenuti sull'aspirazione...
      ...e quindi con quella regolazione si cerca grossolanamente di avere un corretto rapporto stechiometrico...
      Logicamente con una bella rimattarura si ottengono risultati migliori.
      Il semplice aumento della pressione della benzina porterebbe a carburare grasso...
      ...ma a che pro?

TI CHIEDO UN FAVORE! Non scrivere maiuscolo, equivale ad alzare la voce...
      Anonimo č Bello, se poi Svernicia č ancora Meglio...
      ...in fondo mi divertivo di piů a far andare le auto ferme, dove c'era piů telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

confermo quello che ha detto Enrico!!
        una rimappatura secondo me č mille volte meglio del solo regolatore
        pochissimo tempo fa, acquistai proprio un regolatore della benza proporzionale da adottare sulla mia ax con asp. diretta; appena montato il regolatore giŕ noto un sensibile aumento della rumorositŕ quando do gas , sfortunatamente il rombo non era proporzionale alle prestazioni, infatti, la macchina bucava clamorosamente tra i 3000 e i 4000 giri!! un vero schifo
        con met avevo trovato un buon compromesso, cmq era rimasto uno spiacevole rumore dalla pompa della benza che soffriva come na pazza!! dopo 1h di macchina mi girava la testa
        tolto il regolatore la macchina stranamente andava meglio!
        ora ho rimappato la centralina e la benza l'ho aumentata direttamente da lě ; devo dire che ora va una meraviglia e mi entra pure prima in coppia!!
        ora comincia a tirare da poco piů di 3000 fino a limitatore!! prima sotto i 4000 era morta
        ciaoooooooo
        Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
        Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
        S2000.... WIN
        INTEGRA.... WIN

Commenta

Messaggio originariamente postato da Enrico
          Logicamente con una bella rimattarura si ottengono risultati migliori.
          Enri'......ma la rimattatura della centralina si fŕ prendendola per la mano sinistra e pikkiandola fortemente col mattarello nella destra e dicendo: "Brutta bast***a!! Caccia piů benzina!!!"........

One test is worth a thousand expert opinions

Commenta

Commenta

Messaggio originariamente postato da DEVASbust
              DEVAS, ti ricordi come facemmo un anno fŕ con la tua Bosh?? Non ricordo se la rimattammo, la ricucimmo, la ritrapanammo, la riflexammo o la buttammo e basta..........

Commenta

Messaggio originariamente postato da TurboCrime

DEVAS, ti ricordi come facemmo un anno fŕ con la tua Bosh?? Non ricordo se la rimattammo, la ricucimmo, la ritrapanammo, la riflexammo o la buttammo e basta..........
                ..la cestinammo..
                Le Bosch ingabbiano gli orsetti.......

Commenta

Messaggio originariamente postato da DEVASbust

..la cestinammo..
                  Le Bosch ingabbiano gli orsetti.......
                  Giŕ.......č vero......e la IAW che montammo come fŕ?

Commenta

Messaggio originariamente postato da TurboCrime

Giŕ.......č vero......e la IAW che montammo come fŕ?
                    La IAW a limatura criminalizzata collesclusivo metodo "Ors 'n' Go" dice: Go, go!! Go ors go!!...e funziona!!

Commenta

Sto operando...
                    X