Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio.
Su una Escort RS 2000 16v (quella con le 2 gobbette sul cofano) con 58.000 km alle spalle che candele č meglio usare?
Il mio utilizzo č prettamente stradale, mai pista.
Sparatina in accellerazione ogni tanto ma nulla di esagerato.
giro regolarmente in montagna (sopra i 400 mt slm) e piu che potenza preferisco coppia.
inoltre ho intenzione di montare un impianto a gpl.
Che candele consigliate?
E che cavi?
vale veramente la pena di spendere 150-200 mila tra cavi e candele per una macchina?
se ne sente la differenza?
Filtro.
Sulla mia escort voglio cambiare il filtro dell'aria con uno ad aspirazione diretta.
Meglio i 4 strati di cotone (K&N, J&R, Kingdragon, ecc) o la spugna (Monsterflow, sparco, omp, ecc).
Qualcuno ha usato ancora quelli in acciaio inox della colombo racing? Sull'alfa 1.3 andava bene, ma su un 2000?
Inoltre, mi sapete dire cos'č quella cosa attaccata alla scatola del filtro a valle dell'filtro a pannello stesso?
č il debimetro o il ricircolo dell'olio?
staccare questi componenti dalla scatola del filtro originale montarli direttamente dentro il tupo di raccordo di un filtro conico, va bene?
grazie per l'aiuto
Su una Escort RS 2000 16v (quella con le 2 gobbette sul cofano) con 58.000 km alle spalle che candele č meglio usare?
Il mio utilizzo č prettamente stradale, mai pista.
Sparatina in accellerazione ogni tanto ma nulla di esagerato.
giro regolarmente in montagna (sopra i 400 mt slm) e piu che potenza preferisco coppia.
inoltre ho intenzione di montare un impianto a gpl.
Che candele consigliate?
E che cavi?
vale veramente la pena di spendere 150-200 mila tra cavi e candele per una macchina?
se ne sente la differenza?
Filtro.
Sulla mia escort voglio cambiare il filtro dell'aria con uno ad aspirazione diretta.
Meglio i 4 strati di cotone (K&N, J&R, Kingdragon, ecc) o la spugna (Monsterflow, sparco, omp, ecc).
Qualcuno ha usato ancora quelli in acciaio inox della colombo racing? Sull'alfa 1.3 andava bene, ma su un 2000?
Inoltre, mi sapete dire cos'č quella cosa attaccata alla scatola del filtro a valle dell'filtro a pannello stesso?
č il debimetro o il ricircolo dell'olio?
staccare questi componenti dalla scatola del filtro originale montarli direttamente dentro il tupo di raccordo di un filtro conico, va bene?
grazie per l'aiuto