Notizie valide sul sistema millenium??????
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
millenium
Comprimi
X
-
ma che e'????windows millenium???
Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
-
Purtroppo nemmeno io ho notizie certe sul "Millenium"
ho letto però tempo fà un test su Elaborare; dove, tra altri sistemi di elaborazione, veniva testato anche il "Millenium" su di un Alfa 156 Jtd
Non ricordo il numero però...My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
sigpic
Commenta
-
schiacci su quote in basso dopo edit/cancell profile etc etcio pensavo Millenium Windows..
Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
schiacci su quote in basso dopo edit/cancell profile etc etcio pensavo Millenium Windows..
sai che roba mettere Windows sulla macchina???
pensa se mentre stai facendo un sorpasso ti diventa il cruscotto blu e ti esce la scritta "errore ex455hhsvvkkas - il sistema è diventato instabile - potrebbe non essere possibile continuare" ]!!!
Ciauz
My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
sigpic
Commenta
-
al posto del volante, tre tasti (i piu' usati su windows) CTRL+ALT+CANC..
[Messaggio modificato da BiEdDoS il 03-03-2001 alle 20:29 ]Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
Contattami
UnoGas.iT
Commenta
-
Commenta