annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

millenium

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• millenium

Notizie valide sul sistema millenium??????

ma che e'???? windows millenium???
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Sistema di elaborazione della eprom dalla presa diagniosi non ne so nulla ,vorrei rimediare!!!!!!!!
      Come si fa a quotare e a mandare le faccine??????????

Commenta

ecco ok per le faccijne il resto??

Commenta

Purtroppo nemmeno io ho notizie certe sul "Millenium"

ho letto però tempo fà un test su Elaborare; dove, tra altri sistemi di elaborazione, veniva testato anche il "Millenium" su di un Alfa 156 Jtd

Non ricordo il numero però...
          My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
          sigpic

Commenta

schiacci su quote in basso dopo edit/cancell profile etc etc io pensavo Millenium Windows..
            Contattami
            UnoGas.iT
            Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Messaggio originariamente postato da BiEdDoS
              schiacci su quote in basso dopo edit/cancell profile etc etc io pensavo Millenium Windows..
              Bieddossino, ma cosa mi dici mai...

sai che roba mettere Windows sulla macchina???
              pensa se mentre stai facendo un sorpasso ti diventa il cruscotto blu e ti esce la scritta "errore ex455hhsvvkkas - il sistema è diventato instabile - potrebbe non essere possibile continuare" ]!!!

Ciauz
              My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
              sigpic

Commenta

al posto del volante, tre tasti (i piu' usati su windows) CTRL+ALT+CANC..
                [Messaggio modificato da BiEdDoS il 03-03-2001 alle 20:29 ]
                Contattami
                UnoGas.iT

Commenta

Appena ho letto che Ford monterà sulle sue auto un navigatore-computer di bordo basato su tecnologia Windows CE, mi è venuto un leggero brivido alla schiena...
                  Mah... sarà stato uno spiffero d'aria...
                  Ultima modifica di MADRover; 17-07-2001, 21:44.

Commenta

Sto operando...
                  X