annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituire frizione Bravo della mamma Quanto costa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sostituire frizione Bravo della mamma Quanto costa?

Visto che tra poco la vendiamo (cosi' finalmente mi prendo la z3 3.0 coupe' ihih ) non so se conviene cambiarla o no.. quanto costerebbe il tutto?? (calcolate che la frizione e' completamente andata mia madre a furia di tenere il piede sul pedale lo ha consumato.. sfriziona se accelleri in terza.... fate voi...)
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Dipende dall'onestเ del tuo meccanico...

Cmq... disco frizione, spingidisco e cuscinetto costano sulle 300-350k; poi c'่ la manodopera, e l์ sono minimo altre 300k...

Ciauz
    My garage: Alfa Romeo 159 SW 2.4 JtdM 20V distinctive '08 + Fiat Uno Turbo i.e digit '86 + Fiat Uno Turbo i.e. Racing '91 + Fiat Idea 1.3 Mjet emotion '05 + Yamaha Fazer 600 '03
    sigpic

Commenta

600k... mmhhh mi sache la tengo cosi'.. ihihi con 600K mi prendo le minigonne per la Z3..
      Grazie Andrea..
      Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
      Contattami
      UnoGas.iT
      Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

Commenta

Sto operando...
      X