C' è qualcuno che ha installato questo modulo aggiuntivo sulla sua belva sfumacchiante???? Vorrei sapere se è efficace come dicono (e affidabile) e se effettivamente la fumosità allo scarico rimane contenuta. Grazie anticipatamente...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
modulo aggiuntivo PSI x TDI
Comprimi
X
-
-
Dunque...ieri pomeriggio sono andato da un noto preparatore romano per far montare sto benedetto modulo aggiuntivo...Mi ha consigliato vivamente quello della belga PSI (con garanzia di un anno costo dello scherzetto una branda per il modulo , + 150.000 per l' installazione. Pensavo di fare tutto ieri ma ha detto che ci vuole una mezza giornatina...quindi causa impegni lavorativi il tutto è rimandato di un paio di giorni. Ad installazione avvenuta chi è interessato a conoscere i dettagli sulle prestazioni mi contatti pure. . .Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. . .
Commenta
-
....e via con il modulo aggiuntivo...
Bella raga!
Finalmente ho montato il famigerato modulo aggiuntivo PSI...
Che dire...l' installazione è durata circa 1 ora e mezza (hanno dovuto ricreare una nuova flangia, dato che inspiegabilmente era sparita dalla confezione...) dopidichè io e il mecc.(o meglio pilota)
siamo andati a provarla....Na' scheggia...progressione entusiasmante...ripresa da paura...accelarazione leggermete migliorata. La soddisfazione però l' ho avuta sul GRA quando un tipetto con una golf TDI da 115 Cv mi si è attacato al cxxo...
Ero ad una velocità di circa 80/85 km/h e ho pensato : "Vediamo se riesce a starmi dietro..."90-100-110... arrivato a 160 ho guardato negli specchietti e...non c' era +, sparito
eheh. Da notare che con il filtro originale Vw la fumosità è praticamente nulla...
Quando rimonto il filtro a pannello H&m vi faccio sapere se migliora ulteriormente...Byez
. . .Non dire gatto se non ce l'hai nel sacco. . .
Commenta
Commenta