Sė, devo decapitare l'auto, insomma, devo levargli la testa.
Venerdė inizio a togliere collettori, tubi di quā, tubi di lā. Giā, ma come faccio a togliere tutto il liquido refrigerante? Mi spiego: tempo fa ho smontato il radiatore, ma č caduta poca acqua, cioč solo quella che c'era nel radiatore e quella del serbatoio, l'altra se ne era rimasta nel motore, forse perchč il by-pass a freddo č chiuso? come faccio allora ad aprirlo?
Quando la rimonto, per serrare i dadi della testa viene un meccanico che conosco, lo stesso mi spianerā la testa, mi smeriglierā le valvole e mi cambierā e gommini dei guidavalvole.
mmmm.... vediamo un po'.... nel rimontare devo stare attento anche alla fasatura.
Venerdė inizio a togliere collettori, tubi di quā, tubi di lā. Giā, ma come faccio a togliere tutto il liquido refrigerante? Mi spiego: tempo fa ho smontato il radiatore, ma č caduta poca acqua, cioč solo quella che c'era nel radiatore e quella del serbatoio, l'altra se ne era rimasta nel motore, forse perchč il by-pass a freddo č chiuso? come faccio allora ad aprirlo?
Quando la rimonto, per serrare i dadi della testa viene un meccanico che conosco, lo stesso mi spianerā la testa, mi smeriglierā le valvole e mi cambierā e gommini dei guidavalvole.
mmmm.... vediamo un po'.... nel rimontare devo stare attento anche alla fasatura.
Commenta