annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E Se Io Montassi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E Se Io Montassi...

ragazzi,il rumorino ke l'aspirazione diretta e un bel remus da 90 facevano sulla mia ax gt nn lo scorderò mai,mi manca,è inutile...
    ora ho una xsarà hdi,se montassi un terminale sportivo otterei un rumorino bello pienotto come quello del mio vekkio benzina? e con l'aspirazione diretta? alcune persone ke ho interpellato m'han detto ke a livello prestazionale il solo terminale nn vale la spesa e l'aspirazione diretta su un turbo diesel nn rende molto,,,voi ke dite? quello ke cerco però per primo è il "sound"
    SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Non vorrei essere scoraggiante, ma anche se cambi il terminale il suono bello pieno dei benzina non lo trovi.

Commenta

beh...da uno che ha un JTD...
      se cerchi il sound di un benzina...spiacente.....
      tuttavia puoi rendere quello che hai ora + accattivante....ma non a livello di un benzina...
      consolati con tutto il resto
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

loso ke nn sarà mai un benzina ma dite ke aquisterebbe un sound bello cattivo?(nei limiti di un diesel claro)?
        SIAMO LENTI MA VIOLENTI

Commenta

Io ho provato a mettere un remus come prima cosa ma il sound non è cambiato quasi per niente, poi ho fatto togliere il centrale e qualcosina in più si sentiva ma alla fine ho tolto anche il kat e ora diciamo che sonocontendo del sound assomiglia molto ad un benzina e anche a chi ha il benza dice che ho un bel sound.
          Per l'aspirazione dinamica non farlo è inutile se proprio vuoi metti un filtro a pannello o ancora meglio uno ad aspirazione dinamica.
          Crazy Van Club

-- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

Top 05/02/03 456 Post

Commenta

effettivamente pure io ho sentito parecchi diesel con scarichi enormi, ma il sound rimarrà sempre e cmq quello di un diesel!!
            non ho notato alcun incremento sonoro!!!
            mi dispiace
            ciaoooooooo
            Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
            Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
            S2000.... WIN
            INTEGRA.... WIN

Commenta

Sto operando...
            X