annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

....Filtri a pannello....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• VwTdi
    ha risposto
    Tranqi, no problem

Lascia un commento:

• Bravonera2
    ha risposto
    Non avevo visto il post sotto.... Ho letto solo ora che era un PSI...

Lascia un commento:

• VwTdi
    ha risposto
    La marca è la belga PSI...Se ti serve qualche altra info , chiedi pure Byez

Lascia un commento:

• Bravonera2
    ha risposto
    Messaggio originariamente postato da VwTdi
    Bella raga!
    Finalmente ho montato il famigerato modulo aggiuntivo PSI...
    Che dire...l' installazione è durata circa 1 ora e mezza (hanno dovuto ricreare una nuova flangia, dato che inspiegabilmente era sparita dalla confezione...) dopidichè io e il mecc.(o meglio pilota)
    siamo andati a provarla....Na' scheggia...progressione entusiasmante...ripresa da paura...accelarazione leggermete migliorata. La soddisfazione però l' ho avuta sul GRA quando un tipetto con una golf TDI da 115 Cv mi si è attacato al cxxo...
    Ero ad una velocità di circa 80/85 km/h e ho pensato : "Vediamo se riesce a starmi dietro..." 90-100-110... arrivato a 160 ho guardato negli specchietti e...non c' era +, sparito eheh. Da notare che con il filtro originale Vw la fumosità è praticamente nulla... Quando rimonto il filtro a pannello H&m vi faccio sapere se migliora ulteriormente...Byez
    Quale modulo aggiuntivo hai montato? DImmi di che marca che interessa anche a me...

Lascia un commento:

• VwTdi
    ha risposto
    Bella raga!
    Finalmente ho montato il famigerato modulo aggiuntivo PSI...
    Che dire...l' installazione è durata circa 1 ora e mezza (hanno dovuto ricreare una nuova flangia, dato che inspiegabilmente era sparita dalla confezione...) dopidichè io e il mecc.(o meglio pilota)
    siamo andati a provarla....Na' scheggia...progressione entusiasmante...ripresa da paura...accelarazione leggermete migliorata. La soddisfazione però l' ho avuta sul GRA quando un tipetto con una golf TDI da 115 Cv mi si è attacato al cxxo...
    Ero ad una velocità di circa 80/85 km/h e ho pensato : "Vediamo se riesce a starmi dietro..." 90-100-110... arrivato a 160 ho guardato negli specchietti e...non c' era +, sparito eheh. Da notare che con il filtro originale Vw la fumosità è praticamente nulla... Quando rimonto il filtro a pannello H&m vi faccio sapere se migliora ulteriormente...Byez

Lascia un commento:

• IMPREZA
    ha risposto
    Ragazzi io monto un JR da pannello e ho riscontrato lo stesso problema, arrivato sui 190 il motore prende giri più lentamente, e a 220 ci arrivo un pò dopo. Questo l'ho notato però quando avevo il filtro sporco, ora devo vedere come si comporta da pulito :rolleyes:

Lascia un commento:

• VwTdi
    ha risposto
    ...Modulo Aggiuntivo...

Dunque...ieri pomeriggio sono andato da un noto preparatore romano per far montare sto benedetto modulo aggiuntivo...Mi ha consigliato vivamente quello della belga PSI (con garanzia di un anno costo dello scherzetto una branda per il modulo , + 150.000 per l' installazione. Pensavo di fare tutto ieri ma ha detto che ci vuole una mezza giornatina...quindi causa impegni lavorativi il tutto è rimandato di un paio di giorni. Ad installazione avvenuta chi è interessato a conoscere i dettagli sulle prestazioni mi contatti pure
    Ultima modifica di VwTdi; 29-06-2001, 14:48.

Lascia un commento:

• Alex-AxGti
    ha risposto
    ottimo
    sai come ti cammina con il modulo!!!
    ciaoooooo

Lascia un commento:

• diac
    ha risposto
    si certo sono presente

Alla fine quale monti e che prezzo ti fanno???

Lascia un commento:

• VwTdi
    ha risposto
    ...Nel dubbio taglio la testa al toro e ....oggi vado a montare il modulo aggiuntivo, così il filtro a pannello dovrebbe lavorare al meglio e i nuovi cavalluzzi avranno + biada con cui sfamarsi

Lascia un commento:

Sto operando...
X