annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montare il turbo su piccolo aspirato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Vetro
    Figurati su un seicento...

Ha un solo difetto. Va inserito solo a un determinato numero di giri, e tolto prima del limitatore. Un solo errore e la testata la riakkiappa la Nasa al prossimo viaggio...
    già.. se fossi in te spenderei un pò di più ma monterei una bella centralina o qualche dispositivo aggiuntivo che controlli l'uso del NOS...

volendo non dovrebbe essere difficile da realizzare un circuito che semplicemente soto un ceto regime esclude il NOS e in prossimità del limitatore pure...

cosa fai, monti iol mitico pulsantino alla F&F o il comando sul fondocorsa dell'accelleratore?
    poco motoretanto cuore....
    L'eletto2 il film amatoriale demenziale dell'anno, ci sono anch'io!!!
    "Se ci vogliono più di tre bulloni per tenerlo, probabilmente è importante."
    "Chi va piano rallenta anche te, digli di smettere"
    Quando finisce l'aderenza inizia il divertimento...

Commenta

Messaggio originariamente postato da Monne
      già.. se fossi in te spenderei un pò di più ma monterei una bella centralina o qualche dispositivo aggiuntivo che controlli l'uso del NOS...

volendo non dovrebbe essere difficile da realizzare un circuito che semplicemente soto un ceto regime esclude il NOS e in prossimità del limitatore pure...

cosa fai, monti iol mitico pulsantino alla F&F o il comando sul fondocorsa dell'accelleratore?
      Hehehe... pulsantino!!

Il fondocorsa l'aveva messo il tizio del golf, e andava benissimo, c'era meno rischio di sbagliarsi e andare fuorigiri... Magari per i primi tempi è consigliato... Per prendere la mano e abituarsi allo "strappo" che ti disconcentra dal contagiri...

Ma poi vuoi mettere la goduria...????

Commenta

No, secondo me è fattibile, visto che il Nos ha una notevole quantità di elettronica... Cmq io mi regolerò con la spia del contagiri autometer... Si accende, io stacco...

F&F al 100%!!!!! Su un seipiotte!!!!

Minchia voglio la supra....

Commenta

cmq non credo che un 1100 col nos possa competere col 1600...

Commenta

cmq non credo che un 1100 col nos possa competere col 1600...
            Forse un saxo per il peso... Anche se ho i miei dubbi... Ma un seicento!!!

Cmq il saxo 1100 quanti cv ha?? Famo 60? Più minimo 25 tra mappatura e tutte le predisposizioni per il Nos se vuoi fare le cose per bene (albero, testa, pistoni, bielle, aspirazione, valvole...) più minimo 60 per giustificare la spesa... Quanti cv ha il 1.6?? più o meno di 145? e quanto pesa di più del 1.6?? Per non parlare dei vari parametri... coppia, accelerazione...

Commenta

la seicento è costruita attorno al 1100 cc... e già a mio avviso questa cilindrata è adeguata per divertirsi con una macchina del genere!

il saxo è costruito attorno ad un 1.6, le altre versioni sono per accontentare il mercato... peso a parte (il saxo è leggero) il 1100 non ha un cambio particolarmente adatto per preparazioni esagerate... bisogna pensare un'erogazione adatta ai rapporti!

e cmq non so se davvero arrivi a 145 cavalli su un 1100...........

in ogni caso son o145 cavalli ottenuti in un brevissimo arco di utilizzo del motore.... mentre il 1.6 ha 120 cavalli e coppia da vendere SEMPRE.... non sottovalutare questo fatto!

e con tutti quei lavori, riesci a
              -comprare il 1.6 da qualche parte o da un demolitore e rettificarlo
              -elaborare il motore pesantemente...

ci sono pro e contro...
              deve solo dirci che tipo di utilizzo vuol fare del suo saxottino!

Commenta

la seicento è costruita attorno al 1100 cc... e già a mio avviso questa cilindrata è adeguata per divertirsi con una macchina del genere!

il saxo è costruito attorno ad un 1.6, le altre versioni sono per accontentare il mercato... peso a parte (il saxo è leggero) il 1100 non ha un cambio particolarmente adatto per preparazioni esagerate... bisogna pensare un'erogazione adatta ai rapporti!

e cmq non so se davvero arrivi a 145 cavalli su un 1100...........

in ogni caso son o145 cavalli ottenuti in un brevissimo arco di utilizzo del motore.... mentre il 1.6 ha 120 cavalli e coppia da vendere SEMPRE.... non sottovalutare questo fatto!

e con tutti quei lavori, riesci a
                -comprare il 1.6 da qualche parte o da un demolitore e rettificarlo
                -elaborare il motore pesantemente...

ci sono pro e contro...
                deve solo dirci che tipo di utilizzo vuol fare del suo saxottino!
                Elaborazione più pesante di questa... E poi cmq mica tanto breve come arco... Se non sbaglio dai 3000 in su...

Cmq senti un pò, io mi scarico il tuo film, appena ho un pò di ore, ma se è una boiata (nel senso negativo... in quello positivo lo so già...) ti vengo a cercare...

Tu piuttosto quale sei, il tizio farlokko che appare con le cuffiette nell'ultima parte del trailer del 1° tempo?? C'ho azzeccato??

ora vado, ciauz!!!!!

Commenta

no, compairò solo nel 2° tempo.... compare anche la mia car

Commenta

no, compairò solo nel 2° tempo.... compare anche la mia car
                    Il frullatore??? Domattina è la prima cosa che faccio!! Solo per la car però...

Commenta

Metti il NOS e vai tranquillo io c'e l'ho da un anno e sono stato in Germania non e' successo niente , ti diro' di piu' faccio 3 ricariche a settimana ed in curva lo uso benissimo
                      CIAO
                      The Speed Is My Job

Vendo cerchi da 15 Cromodora con canale sfalsato
                      Interno in velluto per saxo

Commenta

Sto operando...
                      X