annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kome Togliere La Turbinozza Dalla Punto Gt ??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gheblar
    ha risposto
    Se ti interessa anche in questo thread si parla di teste, in particolare quella della mia Uno Turbo, che sto smontando. Mi hanno dato molti consigli.
    http://www.elaborare.org/forum/vbull...5&pagenumber=1

Lascia un commento:

• Vex
    ha risposto
    beh, ragazzo...

se rifai la turbinozza e tieni ferma la GT per, magari, una settimana...
    ti conviene spendere qualcosina per smontare la testa e fare qualche lavoretto di pulizia e rettifica.... (valvole, sedi ecc ecc)

questo perchè 100.000 km non sono pochi.... una GT li fa tranquillamente... ma, se uno vuole, è meglio che metta a posto un po' di cose...

vai a vedere il thread di Pandus riguardante la candela che non si svitava... si parla di teste "messe a posto"

Lascia un commento:

• SimoPGT
    ha risposto
    VEX quello ke dici è OK ma nel mio kaso kon 100.000 KM se faccio
    preparare la turbina è meglio rifare la guarnizione della testa, non si sa mai..................

Lascia un commento:

• Vex
    ha risposto
    veramente la GT non ha problemi di tenuta... :rolleyes:

solo guarnizioni originali quindi.

tiene fino a 1.8 bar se non sbaglio (forse 2)...

Lascia un commento:

• SimoPGT
    ha risposto
    AZZZZZZ
    ma kon 1 bar a 3000 giri hai dovuto rinforzare anke la testa oppure no e sorro turbina l apoint kom' è pigra oppure è abbastanza ativa, mi interessa abbastanza questa cosuccia.....

Lascia un commento:

• Bresciacity
    ha risposto
    Si ho la IHI originale ma modificata dalla tetsa ai piedi !!!

Non volevo k16 o t2 t25 perche' mi piace la GT scattante e un turbo che entra in pressione a 3300 giri a me non piace prorpio !!
    Ora la mia IHi a 2400 gia' spinge che 'e una meraviglia a 3000 giri sono gia' a piu' di 1 bar

Lascia un commento:

• SimoPGT
    ha risposto
    Per quanto riguarda le revisione la TURMAX mi ha detto ke è tutto OK e me la fanno per 800.000 se non c'è da cambiare niente, ma visto ke la turbina ha 100.000 KM mi sa' ke a spesa si alzerà, quindi sici di mandare via tutto insieme ............
    Oppure kambio davvero tutto ed in ferie vado l'anno prossimo, ma tu hai la turbina originale........ (NON PENSO) kosa mi
    konsigli.........

Lascia un commento:

• Bresciacity
    ha risposto
    Simo non per essere tirapiedi...ma la mia turbina a 35mila km era da buttare TUTTA !!!

Era inutile revisionarla...spendendo la stessa cifra.
    Quindi prima vedi come sta' poi pensaci alle ferie !!

Per la wastegate io ti consiglio (come hanno fatto a me) di dare tutto alla Turmax....loro con i macchinari te la tarano giusta al 100%

pensa che la mia era tarata a 1,4 bar (da pazzi 1.4 bar dopo 6000 giri !!!) eppure col manometro professionale non quello originale segnava solo 1.2 bar dopo i 6000 giri !! Ecco che dopo un mese turbina nuova !!!
    Tieni presente poi che la Turmax (mi sembra ) non fa' la normale revisione della turbina ma solo modifiche quindi se vuoi la tua originale...trova un altro posto.

Lascia un commento:

• SimoPGT
    ha risposto
    1000 KM

Azzzzzzzz.........
    Non so' ankora kosa fare, se la facciorevisionare ed eventualmente faccio qualke ritokkino posso andare in ferie + o - (ci sarà qualke ponte nelle località turistike )
    Oppure kambio radicalmete però non so' ankora.... e niente ferie

Una domanda visto ke ho a kasa la pop-off di Bonalume (ankora da montare) vorrei montare anke la waste-gate. ma quando lo faccio fare?
    Dopo la revisione
    Prima della revisone
    Dopo il lungooooooooooo rodaggio

Komunque penso proprio di affidarmi alla Turmax
    Ultima modifica di SimoPGT; 28-06-2001, 19:37.

Lascia un commento:

• Bresciacity
    ha risposto
    1000 km !! E devi farli senza superare gli 0,7 bar !!
    Io ne so qualcosa !!!

A proposito cambi turbina o rimonti la tua dopo ??

Io ti consiglierei una revisione dalla Turmax !!

Lascia un commento:

Sto operando...
X