annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi lo sa'?????

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chi lo sa'?????

Ciao a tutti.......
    Allora vediamo se qualcuno di voi mi aiuta....quando metto in moto a freddo il mio Bravo HGT vers. 147 hp, si avverte come lo slittamento di una cinta, tale rumore aumenta con la velocita' o accelerando senza marcia, per poi sparire dopo pochi min.........quando si mette in moto a caldo nn fa' nessun rumore..........MA CHE EEEEEEEEEEEEE?????

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

CIAO E GRAZIE.........
    ----- ACTA EST FABULA -----

Cinta accessori che slitta a freddo!

Ice

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
    Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
    Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Grazie....

Messaggio originariamente postato da Ice71
      Cinta accessori che slitta a freddo!

Ice

Ti ringrazio per la risposta....ma la cinta accessori quale sarebbe???Poi semmai mi mandi il conto a casa?!?!?!

Commenta

x Hex

Dovrebbe essere quella che collega alternatore-pompa dell'acqua-albero motore ( se non sbaglio )
        Fai una prova: premi con un dito sul lato piů lungo della cinghia: se la tensione č corretta il cedimento dovrebbe essere di circa 1 cm.
        Lo stridio potrebbe essere causato anche dalla cinghia che comanda la pompa del servosterzo ( come mi era capitato sulla croma ). Comunque se la macchina ha pochi km o pochi anni di vita dovrebbe bastare regolare la tensione della cinghia, altrimenti ( come era capitato a me ) probabilmente si č seccata ( perdendo elasticita ) e va sostituita
        SUV: Stupid Useless Vehicle

Commenta

IO sulla punto Gt avevo lo stesso problema ed era la cinghia ke andava alla pompa dell'idroguida, prova quando senti il rumore a sterzare finoo a fine korsa se il rumore varia hai buone possibilitŕ ke sia quella..

Commenta

cinghia servizi o se a cinghia indipendendente eventualmente anche quella del compressore del clima (sempre se ce l'hai).
            ...ABBUSIVI® TRIVENETI
            WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

Grazie

Grazie a tutti per le indicazioni!!!!!

Commenta

Sto operando...
              X