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Vuoto In Accelerazione

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  • Vuoto In Accelerazione

    CIAO A TUTTI.CHIEDO A VOI SE SAPETE COSA PUò ESSERE IL FATTO CHE LA MIA AUTO (OPEL CORSA GT) MI FACCIA UN VUOTO QUANDO PREMO AL MASSIMO L'ACCELERATORE, INDIPENDENTEMENTE DAL NUMERO DI GIRI,X POI DOPO QUALCHE SECONDO RIPRENDERSI E PROSEGUIRE.PREMETTO CHE L'ALIMENTAZIONE è AFFIDATA A UN CARBURATORE E NN ALL'INIEZIONE.
    SE POTETE DARMI UNA MANO VE NE SAREI GRATO.


    BYE-BYE ALEX_GT

  • #2
    mio fratello aveva un problema simile sulla corsa 1.4 16v ed era la guarnizione della testa che perdeva leggermente. Il meccanico gli ha detto che le corsa hanno il difetto di "rovinare" le teste, infatti ha dovuto farla rettificare..... prova a farti controllare la guarnizione della testa.

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    • #3
      Potrebbe essere la membrana della pompa di ripresa bucata.

      Ice

      Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
      Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
      Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

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      • #4
        RISPOSTA

        MIZZICA CHE BELLE NOTIZIE CHE M'AVETE DATO...E DIRE CHE IO PENSAVO CHE IL FILTRO ORIGINALE NN FACEVA PASSARE ABBASTANZA ARIA E QUINDI ERA UN PO' COME SE LA "STROZZASSE"...... SI VEDRà

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        • #5
          cmq ti consilgio un bel controllino prima che peggiori e già che ci sei quattro belle candele e filtro aria a pannello .
          Poi non pensare in modo negativo e devi mettere mano alla testa almeno ti fai tirare fuori cavalluccio

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          • #6
            Per prima cosa revisiona correttamente il carburatore....probabilmente è solo un problema di staratura o di usura dei particolari interni; esistono dei kit appositi con tutto il necessario per effettuare l'intervento oppure rivolgiti al tuo meccanico...non credo che costi una follia.Controlla anche le candele e il loro gap....
            My dream website. ...[B]My motorbike
            "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
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            • #7
              In base alla mia esperienza, posso dirti che questo è un problema ricorrente alle opel sia a carburatore che iniezione, infatti oltre al problema da te lamentato, vi è anche un piccolo problemino che forse avrai notato, se schiacci a fondo il pedale dell'acceleratore la lancetta sale in modo + lento rispetto a se schiacci l'acceleratore in modo progressivo, l'hai notato?? penso di si bene ce poco da fare va così e così rimarra,ciaoooo
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              Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

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              • #8
                risp

                SI MET IN EFFETTI SE VOGLIO UNA RIPRESA + EFFICACE CONVIENE DOSARE UN PO' L'ACCELERATORE. CMQE NN CREDO CHE INGEGNERI DELLA OPEL ABBIANO MESSO IN COMMERCIO AUTO CON QUESTI PROBLEMI.... MA POTREBBE ESSERE IL FILTRO ?
                E IL CARBURATORE? QUALI POTREBBERO ESSERE I CONTROLLI DA FARGLI FARE ?

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                • #9
                  alexgt

                  Beh io ho perso un bel po di tempo nel isolvere questo problema mahhh i risultati sono stati scarsi puoi effettuare un controllo della curva della carburazione dal costo di 30000lire ma secondo un mio parere butti i soldi , poi sta a te.....,ciaoooo
                  Sta arrivando la nuova rivista virtuale www.tuttotuning.it

                  Vi aspetto in tanti tra circa 10 giorni....

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                  • #10
                    Io veramente ho una Opel 1400 sport ma quel problema non l'ho mai avuto!!! L'unico inconveniente si è verificato in occasione della rottura della gomma del collettore di aspirazione e della conseguente lettura errata del sensore......il propulsore rimaneva accellerato! I controlli sul carburatore sono i classici: controllo delle membrane, altezza galleggiante e usura valvola a spillo, controllo guarnizioni varie e pulitura circuiti .Tuttavia se non hai abbastanza esperienza ti conviene rivolgerti ad un carburatorista....
                    In ogni caso non è affatto una cosa normale ed è un problema risolvibile!!!
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