annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kit accensione

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kit accensione

eek: chi puo darmi informazioni sul Kit potenziamento accensione
    con super bobina Mark II della Torque Master,
    E' possibile montare il kit sulla mia bimba (tipo 20 ie 16v super preparata).
    Il mio prep. conosce(x sentito dire questo kit) ma non lo ha mai trattato,quindi non sa darmi garanzie sulla sua validita,ne su i suoi reali benefici. grazie grazie.
    undefined www.dmpmotors.it
    x-treme tuning
    Una Sola Fede (Il Tuning!), Una Sola Legge (Modificare!), Una Sola Regina (La Nostra Amata Bambina!) by MICHEAL....
    DMP Motors X-Treme Tuning
    devindu@libero.it
    www.devindu.blogspot.com
    YouTube - Dmp Motors

Re: kit accensione

Messaggio originariamente postato da devindu
    eek: chi puo darmi informazioni sul Kit potenziamento accensione
    con super bobina Mark II della Torque Master,
    E' possibile montare il kit sulla mia bimba (tipo 20 ie 16v super preparata).
    Il mio prep. conosce(x sentito dire questo kit) ma non lo ha mai trattato,quindi non sa darmi garanzie sulla sua validita,ne su i suoi reali benefici. grazie grazie.

Devi chiedere a soleroshot qui nel forum, è lui il "master" della Torquemaster
    Kay

Commenta

X Soleroshot, mi dicono che sei il "master" della Torque Master
      (scusa il gioco ) cosa mi dici del Kit poteziamento accensione e della super bobina MarkII.
      E' vero che le candele della Torque danno problemi di accensione,
      montando il kit si hanno benefici(naturalmente in cv)
      Grazie master.
      x-treme tuning
      Una Sola Fede (Il Tuning!), Una Sola Legge (Modificare!), Una Sola Regina (La Nostra Amata Bambina!) by MICHEAL....
      devindu@libero.it
      www.devindu.blogspot.com
      YouTube - Dmp Motors

Commenta

X Soleroshot, mi dicono che sei il "master" della Torque Master
        (scusa il gioco ) cosa mi dici del Kit poteziamento accensione e della super bobina MarkII.
        E' vero che le candele della Torque danno problemi di accensione,
        montando il kit si hanno benefici(naturalmente in cv)
        Grazie master.
        Bhè....... Almeno un'accensione corretta penso te la garantiscano
        Kay

Commenta

X Kay, sie capito che a te le Torque non vanno propio giu.
          ok cosa mi consigli in sostituzione. Hai mai provato le master,o
          il suo kit, della super Mark II che ne pensi.
          x-treme tuning
          devindu@libero.it
          www.devindu.blogspot.com
          YouTube - Dmp Motors

Commenta

X Kay, sie capito che a te le Torque non vanno propio giu.
            ok cosa mi consigli in sostituzione. Hai mai provato le master,o
            il suo kit, della super Mark II che ne pensi.

E no... invece non si è capito proprio niente
            Io ritengo le Torquemaster delle ottime candele e le annovero tra le migliori marche che ci sono in commercio (se ci sono...). Ho conosciuto Solero su questo forum e siamo sempre in contatto via mail, e anche lui sa che ritengo valide quelle candele.
            Il post di prima l'ho scritto solo perchè tu chiedevi se era vero che "davano problemi di accensione"; la mia era una battutina ironica visto che l'accensione è il minimo che una candela possa garantire, anche la piu schifosa . Poi sulle qualità dell'accensione in termini di scintilla, caratteristiche tecniche e costruttive della candela, va bhè, li si puo discutere. Ma a quel punto passo la palla proprio a Solero che ti puo spiegare meglio....
            E' un po' preso in questo periodo, ma vedo se riesco a contattarlo per dirgli di venire sul forum.

Ciao
            Kay

Commenta

X devindu

Ciao
              ho acquistato il kit della TM comprensivo di candele+cavi siliconici+superbobina dis+regolatore pressione
              Il kit è sicuramente di eccellente qualità,sono rimasto impressionato dalle candel come costruzione,mai viste candele così!!!
              Leggendo il materiale speditomi dall'azienda mi è parso di leggere tra le righe che è un kit particolarmente utile per chi ha un motore preparato e con carburazioni particolarmente grasse,in quanto queste candele gradiscono molto bruciare grandi quantità di benzina!
              I vantaggi li puoi immaginare:una scintilla molto più grande e "frontale" brucia completamente ed in maniera molto più rapida la miscela aria-benzina evitando di lasciare depositi incombusti nella camera di scoppio,quindi maggiore pulizia nel motore.
              Inoltre se prendi le TM serie "star" hanno l'elettrodo in platino e ti durano la vita del motore!
              Personalmente,avendole montate su un motore piccolo ho notato grossi miglioramenti dopo il montaggio del regolatore perc hè appunto mi ha ingrassato la carburazione,quindi se mi dici che hai un motore super preparato sono sicuramente adatte all'esigenza.Ciao

Commenta

CIAO TypeR

Il regolatore pressione lo montato da tempo (e ne sono contento).

Attualmente monto candele Brisk LR12ZC (che sono leggermente piu fredde di quelle che la Brisk prevede x il mio motore), cavi Champoin racing,e bobina di serie.

Volevo sapere se posso usare la MarkII con le mie candele,o devo usare(visto l'aumento di corrente) per forza le TM.
                Se devo usare le TM posso mantenere la stessa gradazione delle mie Brisk o attenermi al catalogo Torque Master.

Visto che gia uso candele e cavi di ottima fattura l'uso di una super bobina come la MarkII mi dara un miglioramento del propulsore?

ti ringrazio x i tuoi consigli.
                x-treme tuning
                devindu@libero.it
                www.devindu.blogspot.com
                YouTube - Dmp Motors

Commenta

La bobina Mark II ha sicuramente un output maggiore come voltaggio della tua di serie,quindi la scintilla ne trarrà sicuramente benefici.
                  Un dubbio mi viene dal fatto che non so se le Brisk siano adatte a lavorare con quella bobina in quanto la Mark II è specificatamente progettata per le TM,che a fronte di una scintilla molto grossa richiedono più corrente per "esprimersi" al meglio.
                  Non posso far altro che consigliarti di chiedere a soleroshot per dettagli più specifici. Ciao

Commenta

Ti ringrazio TypeR

X I tuoi consigli(x fortuna che esiste questo forum)
                    ho gia chiesto a Soleroshot il suo punto di vista,spero che mi risponda presto. GRAZIE ancora.
                    x-treme tuning
                    devindu@libero.it
                    www.devindu.blogspot.com
                    YouTube - Dmp Motors

Commenta

Sto operando...
                    X