annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rimappatura centralina Punto HGT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Rimappatura centralina Punto HGT

Ciao a tutti i puntisti HGT del forum!
    Ho una domandina per voi: si può sapere, oltre ai F.lli Alosa, chi è in grado di rimappare la centralina della nostra car, possibilmente tirando fuori almeno un 10% in più di cavalli (13 CV almeno)?
    Un premio a chi mi sa rispondere, visto che la centarlina Hitachi della HGT sembra davvero un mostro impenetrabile.
    Ho sentito parlare della Dimensione Sport di Alessandria.
    Ne sapete qualcosa?
    Grazie a tutti.

ti sposto in Elaborazioni
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

la nostra centralina è sul serio un mostro impenetrabile:

parlavo tempo fa con una persona che ha avuto occasione di provare diverse centraline sulla sua puntohgt, fra le quali anche alosa e dim sport.

gli alosa dicono cavolate in maniera evidente: basta guardare i grafici che pubblicano su internet della loro puntohgt:
      conosco amedeo valenti, e lui montava già da molto tempo gli scarichi e il filtro: secondo alosa, la punto blu di cadamuro (quella del valenti) ha solo 115cv circa originali.

io mi sto ammazzando per trovare qulcosa, ma un preparatore mi ha proposto di sostituirla con una iaw.

a presto.

cIaO
      new bodykit - new engine...ma sempre punto!

www.puntoracingclub.it

Commenta

x mpica.hgt

Il fatto è che avevo montato, oltre al terminale ovale della Supersprint, il CDA della BMC.
        La macchina andava davvero bene: qualcosina in meno sotto i 2000, uguale ma con risposta molto molto più pronta all'acceleratore fino ai 4500 circa e poi, fino a 6700-6800, tutto un altro film (migliore ovviamente).
        Poi un bel giorno, parlando con un amico e guardando candele e sacrico dopo una tirata, mi è venuto il dubbio: e se lassù in alto mi si smagrisce troppo la miscela e a 50000 km il motore comincia a dare i numeri???
        Morale: ho rimesso il filtro a pannello JR e mi sto informando per la centralina. Ecco il perchè della richiesta al forum.
        Grazie e a ridiscutere presto.
        Ciao.

Commenta

Re: x mpica.hgt

Messaggio originariamente postato da gico
          Il fatto è che avevo montato, oltre al terminale ovale della Supersprint, il CDA della BMC.
          La macchina andava davvero bene: qualcosina in meno sotto i 2000, uguale ma con risposta molto molto più pronta all'acceleratore fino ai 4500 circa e poi, fino a 6700-6800, tutto un altro film (migliore ovviamente).
          Poi un bel giorno, parlando con un amico e guardando candele e sacrico dopo una tirata, mi è venuto il dubbio: e se lassù in alto mi si smagrisce troppo la miscela e a 50000 km il motore comincia a dare i numeri???
          Morale: ho rimesso il filtro a pannello JR e mi sto informando per la centralina. Ecco il perchè della richiesta al forum.
          Ciao.
          Ciao, se vuoi vendermi il tuo filtro CDA fammi sapere...
          Comunque non ti devi preoccupare pensando che con il filtro CDA ti si smagrisca la macchina, in realtà la centralina è in grado di misurare l' aria in più e di conseguenza aumenta la benzina.

Commenta

Re: Re: x mpica.hgt

Messaggio originariamente postato da beatino

Ciao, se vuoi vendermi il tuo filtro CDA fammi sapere...
            Comunque non ti devi preoccupare pensando che con il filtro CDA ti si smagrisca la macchina, in realtà la centralina è in grado di misurare l' aria in più e di conseguenza aumenta la benzina.

Spiacente ma l'ho appena rimontato.
            La macchina migliora troppo col CDA....
            Comunque la spesa vale...la candela !

Ciao.

Commenta

x hgtisti

lo sapevo che il CDA avrebbe dato tante soddisfazioni anche ad altri fortunati proprietari dell' HGT come lo ero io.
              Adesso l'ho montato sulla mia 147 120 cv e con benzina 98 ottani và come un missile ed il suono d'aspirazione di un Twin Spark è un pò + appagante del 1.8 Fiat, credetemi, anche se le prestazioni (sigh) sono molto inferiori
              io aspetto la GTA solo x montargli il CDA, fà pure rima
              poi vedremo...
              Ciaoooo.
              ALFA 147 3.2 GTA 258 CV - NERO METALLICO - CERCHI MATRIX 8X18 CON 225/35 - PELLE BICOLORE - PACK CLIMA - BOSE - SCARICO CENTRALE INOX CUP NOVITEC E TERMINALE INOX NOVITEC - ASSETTO -5 CM NOVITEC - SEGNI PARTICOLARI : CATTIVISSIMA E POTENTISSIMA

Commenta

Re: x mpica.hgt

Messaggio originariamente postato da gico
                Ciao.
                bah....io monto aspirazione diretta, e ti assicuro che in alo non smagrisce!...quando ho rullato la macchina, notavo con piacere che allo scarico usciva un bel fumo nero...sinonimo di benzina che brucia!!!!!!!

cmq, cari hgttisti, abbiate fiducia, che il modo per fare la centralina velo trovo io!...abbiat pazienza e verrete accontentati!!!

sciao belli!
                new bodykit - new engine...ma sempre punto!

www.puntoracingclub.it

Commenta

Re: Re: x mpica.hgt

Messaggio originariamente postato da mpica.hgt

notavo con piacere che allo scarico usciva un bel fumo nero...sinonimo di benzina che brucia!!!!!!!

sciao belli!
                  miiiii....sei peggio di me
                  Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Re: Rimappatura centralina Punto HGT

ala fine qualcuno ha trovato qualcosa per questa centralina?
                    l'ultima nata by Balduzzi

Commenta

Sto operando...
                    X