annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

delta

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• delta

la mitica DELTA INTEGRALE !!!!
    mi dicono tutti che sono dolori a mantenerla e se si rompe ancora peggio...
    e vero ?
    qualcuno che l'ha avuta mi puo dare delle testimonianze ?
    (sono indeciso se comprarla o preparare la mia ASTRA)

r

se te la compri usa il solito problema č che non sai mai come l'hanno trattata e anche se l'hanno trattata benino, resta pur sempre una macchina spinta e da certi punti di vista fragile. io le delta le conosco molto bene anche a livello di preparazioni. lo direste mai che la scocca della mitica fa pena?? che se la mettete su 4 cavalletti non aprite + le porte? che dopo 20.000 km nei punti "strategici" ci sono delle belle crepe? č vero....
    hanno fatto una bella macchina quella volta ma hanno risparmiato su molte cose...
    secondo me il problema č che chi č appassionato di delta e ci tiene non la vende e quindi significa che in giro ci sono quelle che i padroni + di tanto non gliene fregava; ne deriva che chissŕ come sono messe.... (magari sei fortunato, chi lo sa...).
    manutenzione?? si, c'č da farne ; acorgimenti??tanti...
    poi c'č da dire che di materiali x prepararla ce ne sono molti in giro e quindi se ti prende la febbre del tuning motoristico di quelli pesanti, beh, allora sei messo male...
    sicuramente va + forte ed č + bella dell'astra quindi.........

Commenta

ho visto che ne hai aperto uno identico in AUTO ITALIANE..
      questo lo chiudo
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalitŕ. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Sto operando...
      X