annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

i cv non bastano +..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • i cv non bastano +..

    Ciao a tutti vorrei qualche consiglio per l'elaborazione della mia Sierra Csw. Vorrei effettuare dei lavori che la rendano + aggressiva (non che non lo sia già) senza però intaccare l'affidabilità del motore visto che è nuovo di pacca!!
    ora ho solo un filtro k&n e un tubo dritto artigianale con il terminale originale
    Voi cosa mi consigliate?
    GRAZIE A TUTTI CIAOOO

  • #2
    di lavorare sulla centralina ovviamente
    sempre per rimanere sul soft potresti cambiare:
    - terminale
    - cavi e candele
    - wastegate e pop-off

    di sicuro con questi accorgimenti t'acchiappi almeno 30cv!!
    ciauxxxxxx
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

    ADDIO SUPERSOFFIO



    Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

    Commenta


    • #3
      Io vorrei cambiare tutto lo scarico però non so come muovermi:artigianale con tutti i rischi che ne conseguono e svuotamento ai bassi o omologato. io opterei per un omologato, anche perchè non mi va di andare nelle grane(anche se un bel gr.n....!!)

      Commenta


      • #4
        dimenticavo....

        Io voglio un doppio terminale ovale sai se qualche ditta che li omologa li fa anche su commissione?
        ciaooo

        Commenta


        • #5
          un consiglio?
          su un gioiellino del genere non andrei per tentativi... non farei cose a caso... per nessun motivo...

          quindi, affidati ad un noto e bravo preparatore della tua zona... (cercalo...) che sicuramente di CSW ne avrà fatte a decine....

          Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
          Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
          Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979 Focus WRC: 2006 :rooleyes:
          Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
          - no comment -

          Commenta


          • #6
            x Vex

            Certo!!Prima bisogna pianificare il tutto perchè non voglio correre il rischi di buttare tempo e denaro!!il problema è trovare un buon preparatore qui in zona! da me girano solo tre Csw (ben tenute) compresa la mia!!Pensa che per comprarla sono dovuto andare a Siena!!

            Commenta


            • #7
              di che zona sei???
              Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

              ADDIO SUPERSOFFIO



              Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
              Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
              S2000.... WIN
              INTEGRA.... WIN

              Commenta


              • #8
                Di Como tu?

                Commenta


                • #9
                  Perchè non prendi spunto da quello che facevano sui gr.N e gr. A della tua auto. Sicuramente se contatti alcune scuderie, potresti trovare interessanti soluzione anche a costi non proibitivi, vista la vetustà dell'auto. Se trovo qualche indirizzo te li rigiro !!!
                  Cordialmente. Pandus

                  ....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

                  Commenta


                  • #10
                    grazie... cmq non voglio esasperarla troppo perchè il motore è nuovo di pacca!!e deve durare ancora molto!!cmq se sai qualcosa fammi sapere grazie
                    ciaooo

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X