annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VW 1.4 75cv >> 101cv

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• lancer1b
    ha risposto
    ok, grazie a tutti e ciao

Lascia un commento:

• gommabruciata
    ha risposto
    io possiedo il 1.4 da 101cv ma ho guardato bene da vicino anche il 75cv (di mio nonno) e vi posso dire che a parere mio le differenze sono: collettori di scarico-aspirazione (ma forse le diff di diametri non sono cos eccessive...) farfalla (60mm contro 50 o 55 ,non ricordo bene..) assi a camme. nell'alimentazione(iniettori) non c sono differenze, e neanche nella testa (a quanto ne so io..)!
    se vuoi avvicinarti al 101 partendo dal75 ti consiglio lavorazione corpo farf filtro a pannello (o CDA, dipende se vuoi potenza o coppia)camme ,silenziatore finale sportivo e centralina!!! dovresti essere oltre i 90cv... poi dip dall'asse a camme

Lascia un commento:

• Marco Sotgia
    ha risposto
    entrambi i motori montano un iniezione a 4 iniettori,ed entrambi hanno sedici valvole..cambiano molti particolari tra i due(collettori-corpo farfallato-camme..)
    Ultima modifica di Marco Sotgia; 21-04-2003, 01:42.

Lascia un commento:

• lancer1b
    ha risposto
    si infatti, il diesel una sola versione e come al solito molto ambita, infatti non se ne trovano tante usate in giro.
    ciao

Lascia un commento:

• clione 16v.
    ha risposto
    ti ripeto nn vorrei dire cazzate ma secondo me cmabia solo l'alimentazione come ti spiegavo prima questo nel caso del motore a benzina nel diesel penso che ci sia solo una versione diesel

Lascia un commento:

• lancer1b
    ha risposto
    bene un altro forlivese
    ancora la macchina la st cercando, mi aggraderebbe tanto la tdi 1.4 @95 cv solo di centralina, ma qua non se ne trovano usate...
    ho notato che a volte scrivono 1.4 75 cv e 1.4 16v 101cv, non che il 75 non ha le 16v?
    ciao

Lascia un commento:

• clione 16v.
    ha risposto
    nn vorrei dire delle ca@@ate ma penso dipenda dall' alimentazione cioe la tua mono inettore la 101 a 1 ignettore per cilindro almeno credo!!!!!!!!!

Lascia un commento:

• lancer1b
    ha iniziato la discussione VW 1.4 75cv >> 101cv

VW 1.4 75cv >> 101cv

si pu trasformare il 1.4 16v da 75 cavalli nella versione da 101 cavalli? La testata diversa? o basterebbero gli alberi a camme e poco altro?
    ciao e grazie
Sto operando...
X