Allora ho comprato da un mio amico un terminale sportivo + centrale gr.N + finto catalizzatore.io voglio montare il centrale + il terminale lasciando però il catalizzatore di serie.Il centrale ha un rigonfiamento che dovrebbe essere il rompifiamma.Il centrale originale della mia macchina non ha questo rigonfiamento(probabilmente il cata funziona anche da rompifiamma).
Secondo voi montando il centrale gr.N e quindi mettendo un rompi fiamma in più non rischio un calo di prestazioni?
In pratica: il centrale gr.n lo posso montare con il cata originale o devo metterci lo scatalizzatore?
Scusate l'immenso giro di parole che ho usato, ma spero di essere riuscito a darvi un'idea di cosa mi preoccupa.
Spero sappiate consigliarmi qualcosa...
grazie a tutti ciao
P.s dimenticavo ho una seicento
Secondo voi montando il centrale gr.N e quindi mettendo un rompi fiamma in più non rischio un calo di prestazioni?
In pratica: il centrale gr.n lo posso montare con il cata originale o devo metterci lo scatalizzatore?
Scusate l'immenso giro di parole che ho usato, ma spero di essere riuscito a darvi un'idea di cosa mi preoccupa.
Spero sappiate consigliarmi qualcosa...
grazie a tutti ciao

P.s dimenticavo ho una seicento
Commenta