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  • #11
    Quello è il pericolo, io dopo un po' di prove mi sono accorto che lo scarico centrale mi riempie molto ai medio bassi, i medi mi sembrano invariati e la potenza max è poco aumentata, sarò circa sui 200 cv tondi ora, il rumore è aumentato abbastanza e devo stare attento a non sfogare troppo, ma ho una soluzione per limitare la risonanza dello scarico, ma è una soluzione che posso adottare solo su questo scarico visto che è doppio.
    Comunque ti consiglio di fare meno danni possibili allo scarico originale così da ripristinare in caso lo scarico come era prima!
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

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    • #12
      penso tu abbia ragione.infatti il mio scarico originale ha 1 solo attacco (penso con un bullone o simili) a monte del catalizzatore, tutto il resto e un pezzo unico...
      Quindi per montare gr.n + terminale dovrei tagliare subito dopo il cata il mio scarico; saldare,fare una prova per valutare rumore ed effetti e ,in caso,se nn va bene,togliere il gr n rimettere il mio centrale,tagliarlo prima del terminale e saldarci su quello sportivo....
      Bel casino vero?! cazz.... non vorrei ritrovarmi con un tornado sotto le chiappe, voglio anche ascoltare la radio ogni tanto...

      Approposito dimenticavo:qualcuno monta o a mai sentito parlare degli scarichi "lotos"? il tipo che me lo vende vuole 80 euro,ha circa sei mesi di vita.Mi sembra una cifra abbastanza onesta visto che qui a Bs me ne hanno chiesti 139 per un CSC
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      • #13
        Okkio comunque io di collage alla cieca ne ho le palle piene per il momento, oggi spero di limitare un po' il rumore, altrimenti dopo il raduno del 18 maggio a Cormons rimetto tutto originale!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

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        • #14
          Messaggio originariamente postato da 320i S
          Chiaro il pericolo alla fine è quello, a parte che a velocità codice il rumore non è tanto diverso da prima....
          beato te!!io con il mio centrale "tubo dritto"a qualsiasi velocita fa casino,per passare davanti alle Fdo metto sempre il mio piedino sul bel pedale sinistro(frizione hehehehe).
          TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team


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          • #15
            Messaggio originariamente postato da DavideGma
            penso tu abbia ragione.infatti il mio scarico originale ha 1 solo attacco (penso con un bullone o simili) a monte del catalizzatore, tutto il resto e un pezzo unico...
            Quindi per montare gr.n + terminale dovrei tagliare subito dopo il cata il mio scarico; saldare,fare una prova per valutare rumore ed effetti e ,in caso,se nn va bene,togliere il gr n rimettere il mio centrale,tagliarlo prima del terminale e saldarci su quello sportivo....
            Bel casino vero?! cazz.... non vorrei ritrovarmi con un tornado sotto le chiappe, voglio anche ascoltare la radio ogni tanto...

            Approposito dimenticavo:qualcuno monta o a mai sentito parlare degli scarichi "lotos"? il tipo che me lo vende vuole 80 euro,ha circa sei mesi di vita.Mi sembra una cifra abbastanza onesta visto che qui a Bs me ne hanno chiesti 139 per un CSC
            ma non è ke in quei 139€ sia compresa la manodopera??
            TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team


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            • #16
              Messaggio originariamente postato da Depeche
              beato te!!io con il mio centrale "tubo dritto"a qualsiasi velocita fa casino,per passare davanti alle Fdo metto sempre il mio piedino sul bel pedale sinistro(frizione hehehehe).
              Più che beato me, mi sa che abbiamo un bel problema tutti e due! :rolleyes:
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
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              • #17
                Messaggio originariamente postato da 320i S
                Più che beato me, mi sa che abbiamo un bel problema tutti e due! :rolleyes:

                hehehe gia gia.....cmq non ti dico in tangenziale/autostrada,ke comfort acustico...
                TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team


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                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Depeche
                  hehehe gia gia.....cmq non ti dico in tangenziale/autostrada,ke comfort acustico...
                  In autostrada non mi posso lamentare il rumore è quasi invariato, il problema mio è in accelerazione e rilascio, a velocità costante non mi preoccupo più di tanto.....però.....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

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                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da 320i S
                    In autostrada non mi posso lamentare il rumore è quasi invariato, il problema mio è in accelerazione e rilascio, a velocità costante non mi preoccupo più di tanto.....però.....
                    eeeeccoo!anke io dopo un po sono riuscito a capire ke in autostrada/tangenziale,il modo x non diventare sordi è dare giusto un filo di gas,dato ke se tengo premuto piu di meta accelleratore,o se non accellero c'e un macello ke nn si capisce, è davvero assordante

                    BUUUUUUUUUUUUM,BUUUUUUUUU.......
                    TsR® Turin Street Racer - Socio n°144 [ SeriouseDrinker® NoIce®DrinkTeam TsR® Alcool Team


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                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Depeche
                      eeeeccoo!anke io dopo un po sono riuscito a capire ke in autostrada/tangenziale,il modo x non diventare sordi è dare giusto un filo di gas,dato ke se tengo premuto piu di meta accelleratore,o se non accellero c'e un macello ke nn si capisce, è davvero assordante

                      BUUUUUUUUUUUUM,BUUUUUUUUU.......
                      SBOROOONEEEEE!!!

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