Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

x leon tdi 150cv tt4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • x leon tdi 150cv tt4

    vorrei un po' più di cavalli dalla mia macchina cosa si può fare di tranquillo ? stando sicuri che il motore tenga?
    chi ha già fatto qualche intervento su questa vettura mi può rispondere grazie.

  • #2
    se metti solo il modulo aggiuntivo aumenti la mandata del gasolio e guadagi una 25-30 cavalli mantenendo un'affidabilità pari all'originali.....

    Commenta


    • #3
      sposto

      Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
      Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
      Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
      Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
      Maritino di Sarah.gt

      Commenta


      • #4
        Re: x leon tdi 150cv tt4

        Messaggio originariamente postato da stefano77-206
        vorrei un po' più di cavalli dalla mia macchina cosa si può fare di tranquillo ? stando sicuri che il motore tenga?
        chi ha già fatto qualche intervento su questa vettura mi può rispondere grazie.
        Visto che hai la Leonzia tdi 150 fai un salto in auto tedesche.
        Octavia VRS TFSI blu race

        Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

        Commenta


        • #5
          e fai pure un salto nel nostro club...

          clicca sulla mia sign.. lì si parla 24 ore su 24 di LEON..

          io ho la tua stessa leon.. fammi sapere come ti trovi, modifiche presenti e future.. parliamone nel club pero... altrimenti ci "sgridano" e ci mettono in castigo
          Seat Leon Italian Club

          IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da Moideck
            se metti solo il modulo aggiuntivo aumenti la mandata del gasolio e guadagi una 25-30 cavalli mantenendo un'affidabilità pari all'originali.....
            Per modulo aggiuntivo intendi la Eprom?? (scusa l'ignoranza )
            GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

            Commenta


            • #7
              Non proprio, il modulo aggiuntivo, e' una centralina ausiliaria che bypassa l'originale, e personalmente non mi gusta molto, meglio la classica mappa ben fatta (parere personale).

              Anche se il 150 e' gia' piuttosto spremuto come motore.
              Octavia VRS TFSI blu race

              Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Little boy
                Non proprio, il modulo aggiuntivo, e' una centralina ausiliaria che bypassa l'originale, e personalmente non mi gusta molto, meglio la classica mappa ben fatta (parere personale).

                Anche se il 150 e' gia' piuttosto spremuto come motore.
                effettivamente lo si puo gia considerare come un motore elaborato di fatti ho sentito che alcune case come la oettinger nn vanno oltre i 20/25 cv in + per nn rischiare sull'affidabilità...per contro ho un amico che sul suo top sport ha fatto una rimappa e ora è a quasi 190 cv e fino adesso, l'auto, nn ha mai avuto nulla e credetemi...di km ne fa tanti....
                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

                Commenta


                • #9
                  quanto ha speso?

                  Commenta


                  • #10
                    se nn ricordo male mi aveva detto tra i 500 e i 700 € nn è poco ma fare una rimappa in tempo reale e con un aumento di cavalli del genere il prezzo è quello....ma ti assicuro che sono soldi spesi bene
                    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X