annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

punto jtd

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• punto jtd

ce qualcuno che a una punto jtd con la centralina modificata,se si mi piacerebbe sapere come va?
    sarei interessato a sapere se la durata del motore si pregiudica solo con la centralina,il motore della punto da 80cv e uguale a quello della bravo,marea da 100-110cv.Cambia solo la centralina o qualcosaltro. grazie per chi risponde!

Re: punto jtd

Messaggio originariamente postato da vamp
    ce qualcuno che a una punto jtd con la centralina modificata,se si mi piacerebbe sapere come va?
    sarei interessato a sapere se la durata del motore si pregiudica solo con la centralina,il motore della punto da 80cv e uguale a quello della bravo,marea da 100-110cv.Cambia solo la centralina o qualcosaltro. grazie per chi risponde!

Ciao e benvenido sul forum , per centralina cosa intendi ? Rimappatura della eprom o modulo aggiuntivo o centralina parallela ?
    Il motore della punto 80cv (ce l'ho anch'io) non e' affatto uguale a quallo delle delle varie marea,brava/o,156,147. Innanzitutto la centralina e' totalmente diversa , la turbina e' molto piu' piccola , i sensori del motore sono totalmente diversi , la testata e' diversa , gli iniettori sono diversi , la frizione e..................

A presto

Commenta

grazie io dicevo di farci l eprom.
      o visto da qualche parte la fanno aumentare anche di 30cv,dici che il motore dura o no?visto che e nuova!
      prima avevo una suzuki swift1.3gti che andava abbastanza,e ancora prima o avuto una uno td ,la uno andava di piu della punto.
      consigliatemi qualcosa?

Commenta

Sto operando...
      X