annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolatore Pressione Su DIESEL

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Regolatore Pressione Su DIESEL

    si puo mettere.. a che cosa serve??
    Seat Leon Italian Club

    IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

  • #2
    azz.. vedo che il topic ha riscosso un enorme successo!!!

    niente.. vorrei sapere solo se si puo mettere un regolatore pressione carburante come ce l'ha quella punto bianca da 170 cv sull'ultimo numero di elaborare..
    Seat Leon Italian Club

    IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

    Commenta


    • #3
      Non sono un grande esperto di motori Diesel,ma se non ricordo male gestisce tutto l'elettronica e la pompa del gasolio,quindi un regolatore pressione complicherebbe le cose e basta...
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

      Commenta


      • #4
        ok... capisco..grazie per avermi risposto...
        Seat Leon Italian Club

        IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

        Commenta


        • #5
          nn penso si possa mettere, e cmq nn servirebbe .... il regolatore di prex ke hai visto sulla punto (turbo benza) serve per incrementare la prex nel flauto ke accomuna tutti gli iniettori, ke nel benza è a bassa pressione (di serie tra i 2,5 ed i 4bar a seconda del costruttore) ..... aumentando la prex, si riesce quindi ad aumentare la quantità di benzina iniettata a parità di tempo, senza sostituire gli iniettori ..... nn si può andare oltre un limite onde evitare perdite di carburante dal flautino, e per evitare di sovraccaricare la portata dell'iniettore ...


          ... sul diesel la prex sull'iniettore è gestito dalla pompa o dal sistema commonrail .... e li si parla di migliaia di bar ..... l'unico modo di aumentare la prex è di agire sulla pompa o sull'elettronica ...

          ... diskorso diverso per gli iniettori pompa (quelli ke dovresti avere tu) .... li nn è possibile incrementare la prex con l'elettronica perkè l'iniettore è premuto da una kamme ke "comprime" il gasolio per inalzarne la prex prima dell'iniezione vera e proprio .... praticamente fa come una specie di siringa ....... in quel kaso, l'unico modo per inalzare la prex del gasolio, è modificare il profilo della kamme .... oppure di sostituire gli iniettori con altri maggiori, per aumentare nn la prex, ma la quantità di gasolio iniettato ...
          Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
          M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
          Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
          IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
          Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

          Commenta


          • #6
            I jtd non possono essere regolati sul fluto ma puoi regolare la portata con l'elettronica a scapito di consumo e di fumosita allo scarico molto nociva tra le altre cose!
            I TDI per aumentare portata dovresti aumentare il camme il che ti obbliga a cambiare tutti gli iniettori!(evito di fare discorsi sullo spray studiato ad ok alla casa)

            Commenta


            • #7
              + o - qual'è il limite degli iniettori diesel? Nei benza vengono cambiati spesso sopra una certa potenza, e nei diesel?
              Vicenza eXtreme Team
              If in doubt, increase boost.
              Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

              Commenta


              • #8
                Nella mia dCi via di elettronica e ci pompi alla grande

                Bene o male tutti i common rail alzi la quantita di gasolio senza troppi problemi!!

                C'e' sempre un limite fisico degli iniettori ovviamente, ma normalemnte sono ben lontani dal limite fisico in origine ^_^
                Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

                Commenta


                • #9
                  E mi sa che come costo ci sarebbe da spararsi
                  Vicenza eXtreme Team
                  If in doubt, increase boost.
                  Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

                  Commenta


                  • #10
                    Secndo me modificare quelle camme deve essere un gran bel lavoro.... ma soprattutto deve essere davvero un lavoro di fino.... cioe' nn ci si scherza con quelle cose...

                    Boh secondo me in quei casi e' meglio nn metterci mano!
                    Addio Deltuccia, sarai sempre nel mio cuore.
                    Nel reparto corse Lancia gli ingegneri discutevano di associare allo stemma HF un animale che facesse pensare al dinamismo della squadra e della macchina, come Ferrari il cavallino; Lamborghini il toro; ecc. ecc. ad un certo punto uno disse: mettiamoci un elefantino e risposero: l'elefantino non e' agile, non è veloce e tutti rimasero un po' perplessi e lui rispose: quando l'elefante inizia a correre non lo ferma più NESSUNO.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X