annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

info urgente!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• info urgente!!!!!!!

ciao a tutti ragazzi volevo farvi una domanda! un mio amico ha appena ritirato dal concessionario una golf IV tdi, ma ha già un problema con la retromarcia, ossia non entra e gratta sempre... cosa potrebbe essere secondo voi? io ho pensato che fosse la sonda della retro ma mi sa che è un problema solo meccanico e non elettronico dato che gratta ogni volta che cerca di farla entrare!..

grazie ragazzi!!!

jake

... Quelli dello ZIO FANALE e della MADONNA MARMITTA...
    Donne e Motori?!? ----- > MUCCHE & TORI ­®

Sposto
    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

Commenta

Sposto

grazie!! pardonnez moi!

jake
      Ultima modifica di jake; 23-04-2003, 09:11.

Commenta

UP UP UP!!!!!!!

jake

Commenta

Fai regolare i leveraggi del cambio e della frizione e vedrai che va a posto! Lo faceva anche la mia Iby appena ritirata (quando riusciva ad entrare la retro).
          2 minuti in officina, una bomboletta per il ghiaccio spray ed era fatta :-)

Kill
          Meglio tardi che mai...

Commenta

Fai regolare i leveraggi del cambio e della frizione e vedrai che va a posto! Lo faceva anche la mia Iby appena ritirata (quando riusciva ad entrare la retro).
            grazie kill!!!!

c ya

jake

Commenta

la frizione è idraulica ma i leveraggi hanno una registrazione di base(corde per l'esatezza..)cmq è un problema piuttosto frequente..vai tranki

Commenta

Sto operando...
              X