Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A quanto portiamo la mia fiat coupè 20v turbo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • A quanto portiamo la mia fiat coupè 20v turbo?

    Salve a tutti, volevo sapere a quanto possiamo portare la mia macchina (senza farla fondere dopo una settimana) tenendo conto che ha già 100000 km e che già è a 280 cv con centralina, intercooler, filtro aria e pop-off. Grazie

  • #2
    se hai 280 cv e già fusa!
    devi cambiare la turbina ma con quei kilometri il motore a già dato il meglio
    una t 35 ci va benissimo!!!
    ......

    Commenta


    • #3
      Messaggio originariamente postato da elevation
      se hai 280 cv e già fusa!
      devi cambiare la turbina ma con quei kilometri il motore a già dato il meglio
      una t 35 ci va benissimo!!!
      a me non sembra proprio fusa!
      Cmq ho sentito che sulle 20v turbo le turbine maggiorate danno problemi di rotture di motore. Secondo te questa t35 può andar bene lo stesso? Ho sentito dire che un certo Currà preparatore di macchine ha sviluppato una turbina (non so che modello sia) che non dovrebbe rompere il motore. Cosa mi consigli? A quanti cv (e anche l'aumento di coppia) la si può portare con una turbina maggiorata?

      P.S. non ti so dire con esattezza i cavalli cmq solo con il montaggio della centralina la macchina era a 250cv sul banco.
      Ultima modifica di VegetaSSJ5; 25-04-2003, 11:28.

      Commenta


      • #4
        ok i cv poi contano relativamente basti che la macchina vada bene.
        io ti posso dire che una t 35 montata qui a milano da un preparatore va benissimo sulla coupe e se vieni a monza la vedrai credo sui 400 mt.
        Però nel tuo caso ci starebbe bene anche un t 28 s che secondo me ti fa passare i 300 cv
        so che su una Volvo v 70 2000 cc con i tuoi km li ha raggiunti facilmente
        ovvimente dovrai rimappare credo!!!!
        ......

        Commenta


        • #5
          sposto

          Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.
          Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.
          Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissuto
          Un vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.
          Maritino di Sarah.gt

          Commenta


          • #6
            Io non esagererei con la turbina sennò ti trovi na makkina morta ai bassi,e che poi entra con violenza...e su una Traz. ant. non è il massimo...:rolleyes:
            Potresti cercare qualke bravo preparatore che ti lavori la tua T28 originale dopo averla revisionata,in modo da tirarci fuori un rendimento migliore alle alte pressioni.....
            Buona ricerca
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

            Commenta


            • #7
              Messaggio originariamente postato da etiliko
              Io non esagererei con la turbina sennò ti trovi na makkina morta ai bassi,e che poi entra con violenza...e su una Traz. ant. non è il massimo...:rolleyes:
              infatti è già così!:rolleyes:

              Commenta


              • #8
                il fatto di montare un T25 non è detto che deve per forza di cose distruggere il motore!!
                se è per questo anche un k16 potrebbe distruggerlo.....
                Il tutto dipende dalle pressioni in gioco..
                un T3 ibrido mi sembra unìottima soluzione a parere mio! anche se io preferisco le turbine medie per non perdere troppo ai bassi e non sacrificare gli alti!!

                ciaooooo
                Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

                ADDIO SUPERSOFFIO



                Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
                Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
                S2000.... WIN
                INTEGRA.... WIN

                Commenta


                • #9
                  Secondo me se hai già 280 cv e il motore gira bene e fluido non andrei oltre, piuttosto mi concentrerei sull' erogazione per renderla più sfruttabile anche perchè è una trazione anteriore e cv in più li sentirai molto meno che avere lo stesso incremento a motore originale, in più non è più un motore "giovanissimo".
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #10
                    concordo pienamente ... 300 cv su una trazione anteriore.. incominciano a essere poko amikevoli da gestire se vengono sparati x terra dopo un grosso lag..

                    inoltre..il fatto ke una turbina + grande spacca il motore è una cavolata... non si può fare d tutta l'erba un fascio..dipende come vengono fatti i lavori..se ki li fa ha un po' d sale in zukka oppure li fa x spirito sportivo..
                    ZATZY RACING

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X