annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao mi aiutate??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ciao mi aiutate??

salve a tutti! sono nuovo del forum...cmq vi scrivo perche mi piacerebbe ricevere dei consigli da gente esperta!!!

posseggo una lancia y 1.2 16v e vorrei un consiglio: aumentare le prestazioni... senza grandi interventi sul motore.
    mi avevano consigliato di iniziare con l'istllare un filtro aria (bmc cda, credo sia quello in carbonio ) e poi lo scarico sportivo e una bella rimappatura! voi ke mi consigliate????

i consigli sono giusti e su una Y come la tua "potresti trovare" circa un 10-12 cavalli.
    se vuoi un ulteriore consiglio lascia perdere il Bmc dinamico che costa un occhio e montane uno a pannello nel box originale o una bella aspirazione diretta ben schermata e rinfrescata
    la centralina solo dopo tutta la parte meccanica mi raccomando
    ciao e buon lavoro
    Member of Obelisco2000 -The Power of Rome-

Commenta

grazie per i consigli

Commenta

ciao x quanto riguarda il filtro io mi sono trovato molto bene con un H&M dinamico (tipo cda x capirci). Costa un po + di un semplice conico ma - del cda e secondo me da prestazioni superiori.
        Se ti interessa lo trovi sul sito della motor quality. Spero di esserti stato utile ciao
        La mia civic
        La mia moto by honda

Commenta

Potresti prendere un conico e posizionarlo in un punto dove respiri bene,magari con una presa dinamica (se vuoi spendere un po di + va benissimo il cda bmc),poi metterei scarico completo (collettore,centrale terminale,mantenendo il kat),candele e cavi ad alte prestazioni (Torque master ad esempio) e una rimappatura e se hai un milione da spendere in + vai con l'albero a camme con profilo stradale,Con i primi interventi dovresti spendere poco pi di 2 milioni e avrai quei 10/12 cavalli.

Commenta

Direi che come inizio perfetto!x i pezzi e la marca ci dovresti dire quanto sei intenzionato a spendere!!!!!!
            @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

Peugeot 206 Club -Numero 13

Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
            ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
            ..se poi per ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
            [mad]

Commenta

Filtro aria , scarico per iniziare. La marca e il tipo dipendono dal tuo portafoglio.
              Poi puoi fare tutto ci che vuoi, anche le camme.
              Ricordati che se vuoi divertirti in modo sicuro, anche l'assetto e i freni hanno la loro importanza.
              Ciao
              eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

Commenta

ok

Grazie ragazzi ottimi consigli veramente!!!! per quanto riguarda l'assetto e i freni mi sono gia fatto consigliare (sono veramente le cose + importanti!).
                Del kit di maggiorazione tar-ox che mi dite??? E quanto mi viene a costare!

Ciao RAGAZZI

Prima o poi vado in Giappone e me la compro!!!

Commenta

un paio!

con un paio di milion li becco 15 cavalli????

penso che 15 bastino!!!!

CIao

Commenta

il kit tarox un po caretto (tipo 3 pali e passa x il kit di maggiorazione mi sembra) xo una bomba. Di motore con un paio di milioni 15 cv li becchi tranqui
                    La mia civic
                    La mia moto by honda

Commenta

Sto operando...
                    X