Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao mi aiutate??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ciao mi aiutate??

    salve a tutti! sono nuovo del forum...cmq vi scrivo perche mi piacerebbe ricevere dei consigli da gente esperta!!!

    posseggo una lancia y 1.2 16v e vorrei un consiglio: aumentare le prestazioni... senza grandi interventi sul motore.
    mi avevano consigliato di iniziare con l'istllare un filtro aria (bmc cda, credo sia quello in carbonio ) e poi lo scarico sportivo e una bella rimappatura! voi ke mi consigliate????

  • #2
    i consigli sono giusti e su una Y come la tua "potresti trovare" circa un 10-12 cavalli.
    se vuoi un ulteriore consiglio lascia perdere il Bmc dinamico che costa un occhio e montane uno a pannello nel box originale o una bella aspirazione diretta ben schermata e rinfrescata
    la centralina solo dopo tutta la parte meccanica mi raccomando
    ciao e buon lavoro
    Member of Obelisco2000 -The Power of Rome-

    Commenta


    • #3
      grazie per i consigli

      Commenta


      • #4
        ciao x quanto riguarda il filtro io mi sono trovato molto bene con un H&M dinamico (tipo cda x capirci). Costa un po + di un semplice conico ma - del cda e secondo me da prestazioni superiori.
        Se ti interessa lo trovi sul sito della motor quality. Spero di esserti stato utile ciao
        La mia civic
        La mia moto by honda

        Commenta


        • #5
          Potresti prendere un conico e posizionarlo in un punto dove respiri bene,magari con una presa dinamica (se vuoi spendere un po di + va benissimo il cda bmc),poi metterei scarico completo (collettore,centrale terminale,mantenendo il kat),candele e cavi ad alte prestazioni (Torque master ad esempio) e una rimappatura e se hai un milione da spendere in + vai con l'albero a camme con profilo stradale,Con i primi interventi dovresti spendere poco più di 2 milioni e avrai quei 10/12 cavalli.

          Commenta


          • #6
            Direi che come inizio è perfetto!x i pezzi e la marca ci dovresti dire quanto sei intenzionato a spendere!!!!!!
            @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

            Peugeot 206 Club -Numero 13

            Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
            ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
            ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
            [mad]

            Commenta


            • #7
              Filtro aria , scarico per iniziare. La marca e il tipo dipendono dal tuo portafoglio.
              Poi puoi fare tutto ciò che vuoi, anche le camme.
              Ricordati che se vuoi divertirti in modo sicuro, anche l'assetto e i freni hanno la loro importanza.
              Ciao
              eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

              Commenta


              • #8
                ok

                Grazie ragazzi ottimi consigli veramente!!!! per quanto riguarda l'assetto e i freni mi sono gia fatto consigliare (sono veramente le cose + importanti!).
                Del kit di maggiorazione tar-ox che mi dite??? E quanto mi viene a costare!

                Ciao RAGAZZI


                Prima o poi vado in Giappone e me la compro!!!

                Commenta


                • #9
                  un paio!

                  con un paio di milion li becco 15 cavalli????

                  penso che 15 bastino!!!!


                  CIao

                  Commenta


                  • #10
                    il kit tarox è un po caretto (tipo 3 pali e passa x il kit di maggiorazione mi sembra) xo è una bomba. Di motore con un paio di milioni 15 cv li becchi tranqui
                    La mia civic
                    La mia moto by honda

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X