Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Punto TD

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Punto TD

    Ciao a tutti mi sono appena iscritto al forum di Elaborare ed ho già un estremo bisogno di sapere se c'è qualcuno che mi possa dare qualche consiglio per migliorare le prestazioni della mia macchina (che sono davvero deludenti)
    Per ora gli ho modificato solo l'assetto con molle e ammortizzatori, ottimo l'effetto scenico e soprattutto notevoli miglioramenti per quanto riguarda la tenuta.... Ma per quanto riguarda il motore non so proprio da dove inizziare per questo mi rivolgo a voi chiedendovi AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao da Gegio
    "Non pensare alle conseguenze, fallo e basta!!"
    "Turbo?....che botta!"

    Forza Milan Campioni di sempre

  • #2
    ti sposto in elaborazioni
    Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

    Commenta


    • #3
      Ma la tua è la td 70?Vai pure con intercooler maggiorato Domo Race,filtro aria sportivo a pannello,centrale di scarico e rimappatura centralina.

      Commenta


      • #4
        Ok per tutto tranne per l'IC.....si trova di meglio a minor prezzo, basta saperli adattare. Nella posizione in cui si monta il Domo Race di aria ne arriva molto poca.

        Blocca la valvola EGR con una piastrina di alluminio.

        E poi, quale rimappatura dato che le portate sulla TD70 sono a comando meccanico?

        E' sufficiente tarare, limitatore, LDA e portata agendo nei giusti registri.

        Ice

        Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
        Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
        Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

        Commenta


        • #5
          Non conosco il motore della td70 quindi lascio a te il compito.io sulla mia Ibiza tdi 110 ho fatto le modifiche che ho consigliato ad Eugenio e sono soddisfattissimo anche dell'intercooler Domo Race.Certo che prendere ad es quello di una Thema turbo usata è più economico e magari più reditizio.La mia macchina con queste modifiche è un missile!

          Commenta


          • #6
            un mio amico ha fatto i seguenti interventi alla sua punto 70 td , mod elx , cerchi della gt , apertura bocca anteriore , assetto con molle h&R e ammortizzatori ritarati.

            ................ mi dimenticavo la meccanica qui arriva il meglio:

            Turbina maggiorata
            Kit intercooler maggiorato DOMO racer (Modificato)
            Mappa in tempo reale
            Centrale
            Allungamento rapporti V marcia


            e alla fine la sua figura la faceva


            dicevano tutti è un gt , e quando lui rispondeva no è il Td le facce erano

            Commenta


            • #7
              Continuo a ripetere


              MA QUALE MAPPA SULLA TD70!!!!!!


              La correzione del gasolio avvine con la LDA che è a membrana pneumatica, non elettronica!!!!!!


              Ice

              Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
              Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
              Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

              Commenta


              • #8
                Messaggio originariamente postato da Ice71

                Ice
                Salve ragazzi , Ice sono arrivati i miei pm ? Non mi hai piu' risposto per la mi faccendina
                Ho bisogno di un ulteriore piccolo aiuto : hai presente il vano della mia punto jtd ? Come e dove posso installare un IC maggiorato ? Nessun mecc. e' riuscito a darmi un consiglio . Tanto piu' che aziende come la domo race mi vendeva un intercooler identico all'originale con l'unica differenza che e' totalmente in alluminio (l'originale e' chiuso in plastica) a 1.400.000
                Ma siamo impazziti ? Dove li trovo i soldi in mezzo alla strada ? Tu hai esperienze di IC maggiorati sul mio veicolo ?
                Non c'e' un millimetro libero dove inserirne uno decente


                A presto

                Commenta


                • #9
                  Ok ragazzi, avrei un paio di domande da farvi, la prima è se la valvola ERG posso bloccarla da solo?

                  La seconda è dove posso rivolgermi per tarare, limitatore, LDA e portata...... Sono di Milano

                  (per diac) Sai quanto l'ha pagata la turbina maggiorata?

                  (per Stefano) Quanto l'hai pagato l'intercooler Domo Race:rolleyes:

                  Eugenio
                  "Non pensare alle conseguenze, fallo e basta!!"
                  "Turbo?....che botta!"

                  Forza Milan Campioni di sempre

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X