Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Soft tuning su 1900 TDI 130CV

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Soft tuning su 1900 TDI 130CV

    Prima di tutto un saluto a tutti, io sono nuovo del forum!!In autunno uscirà la nuova Fabia RS che monta il ben noto VW 1900 TDI 130cv e che mi piacerebbe acquistare. Vorrei avere un parere su quanta potenza è possibile ottenere da questo motore senza comprometterne l' affidabilità e tenendo frizione e cambio originali. Gli interventi previsti sono abbastanza soft cioè la classica rimappata di centralina, scarico e filtro, anche perchè dovro' percorrere tanti km. Grazie a tutti

  • #2
    Re: Soft tuning su 1900 TDI 130CV

    Messaggio originariamente postato da gio.cop
    Prima di tutto un saluto a tutti, io sono nuovo del forum!!In autunno uscirà la nuova Fabia RS che monta il ben noto VW 1900 TDI 130cv e che mi piacerebbe acquistare. Vorrei avere un parere su quanta potenza è possibile ottenere da questo motore senza comprometterne l' affidabilità e tenendo frizione e cambio originali. Gli interventi previsti sono abbastanza soft cioè la classica rimappata di centralina, scarico e filtro, anche perchè dovro' percorrere tanti km. Grazie a tutti
    Ciao!
    Il problema è proprio la frizione... per il resto non c'è problema, seguendo una buona manutenzione, fino a circa 170cv / 40Kgm.

    Ciao
    Maverick


    Clio RS III
    Email: maverick@elaborare.org
    www.cacciafotografica.net

    Commenta


    • #3
      Grazie Maverick per la riposta, 170cv ma soprattutto 40kgm mi sembrano dei bei numeri, comunque navigando su internet ho visto una A3 con il motore in questione che con la sola centalina rimappata arriva a 189cv. CMQ a quanto pare un po' troppi.
      BYE

      Commenta


      • #4
        Con 170cv e 40Kgm si sta sui 7.5s sullo 0-100Km/h e 230Km/h di velocità massima (vista la 6° lunga accoppiata normalmente a quel motore...)

        Ciao
        Maverick


        Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

        Commenta


        • #5
          ma sta roba si potrebbe fare anche alla seat ibiza sport?
          www.iltexano.it

          Commenta


          • #6
            Penso proprio di si, visto che il motore in questione è lo stesso.
            bye.

            Commenta


            • #7
              Io ti consiglio di comprarti una bella panda e mettere un bel volumetrico!!!Pensa ke soddisfazioni!
              Sera a tutti!!!!
              Ciao gio.

              Commenta


              • #8
                no, no, penso di prendermi una saxo e trapianto il 700 bicilindrico della fiat, ti farei mangiare la polvere ugualmente

                Commenta


                • #9
                  Messaggio originariamente postato da gio.cop
                  no, no, penso di prendermi una saxo e trapianto il 700 bicilindrico della fiat, ti farei mangiare la polvere ugualmente
                  Ehiiiii stiamo parlando di saxo:mica bau bau micio micio!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X