annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il catalizzatore...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Il catalizzatore...

Ragazzi è vero che se tolgo un cat. e non lo uso poi quando lo rimonto è come non averlo perchè ha perso le sue "funzionalità"? grazie
    ciaooo

Ti sposto.
    Cordialmente. Pandus

....... Fidatevi, la potenza è nulla senza capacità di carico !!!

Commenta

Dipende.....

..... mi hanno detto che va conservato con cura sopratutto al riparo dall'umidità che ricopre le paratie interne di un velo di ossido che impedisce il contatto dei fumi con le pareti stesse.... con il funzionamento poi se ne va ma devi farti un bel 20.000 km prima che torni a farsi "vivo" eheheh
      E' sostanzialmente il motivo per cui a gpl e metano è meglio toglierlo.

Commenta

E quando lo rimonti la macchina farà un odoraccio acre.... Non so se perde le funzionalità, di sicuro come dice Alfaracing devi conservarlo con molta cura.
        aBBusivi Triveneti
        ...il forum...

Commenta

forse è in cantina col vino che gli fa male
          Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
          Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
          S2000.... WIN
          INTEGRA.... WIN

Commenta

Commenta

Se conservato bene(luogo fresco e asciutto e tenere lontano da fonti di calore,da consumarsi entro e non oltre......
              una volta aperta la confenzione il... QUANTO SON FUSO!!!! )non dovrebbero esserci grandi problemi!!
              Mio padre lo ha tolto e dopo 4 anni quando era ora del collaudo il meccanico,una volta rimesso ha dovuto far girare l'auto al minimo x tutto il giorno ma poi è andato!!Diciamo ke la possibilità che non funzioni + c'è,ma forse e + alta quella della difficoltà di farlo rifunzionare!!!

Tuning made in S-Biella!

La mia EX Bomba!
              My TDCi-R German Style 160.6cv.....in olio d'oliva!
              FOR ONLY CLEANED PEOPLE! DANGEROUS!!!!

Commenta

Sto operando...
              X