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Trapianto motore

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  • Trapianto motore

    trapiantando il motore 1.6 16v incluso cablaggi etc.....come posso fare per tenere le mie stesse chiavi ?
    o devo cambiare con le chiavi del nuovo motore ?
    quindi cambiare anche le serrature ?
    azionista:Special106 Club
    SALENTO SU d GIRI

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  • #2
    ...ma perch dovresti cambiare le chiavi?...se hai il "code" lo devi escludere quando rimappi oppure te lo fai programmare per la tua chiave!
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n13
    ElaborarE Dj Club Member N3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

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    • #3
      Si toglie il CODEEEEEE.......non mi cadere si ste cose Lion!!!
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

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      • #4
        mi hanno fatto il lavaggio del cervello .....era una mia certezza questa che avevo ..perch mi era successo una volta che non leggeva piu' il codice e ho dovuto fare un casino ....!
        azionista:Special106 Club
        SALENTO SU d GIRI

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        • #5
          ummm?

          ma se mantieni la stessa centralina ammesso che i cablaggi siano identici, a che serve cabbiare codici o chiavi!!!!

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          • #6
            e dove sta scritto che mantiene la sua centralina?
            Bye
            ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

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            • #7
              bo

              non c'e' scritto ma se per culo i cablaggi sono identici perche' sostituirla

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              • #8
                Re: bo

                Messaggio originariamente postato da kadasimo
                non c'e' scritto ma se per culo i cablaggi sono identici perche' sostituirla
                .... be' oltre ad essere identici i cablaggi, devono essere identike anke le centraline ... cosa ke probabilmente nn neppure escludibile (economia di produzione docet ) ...

                ... questo perk pilotare 4 iniettori da 1600cc (ke saranno pi grossi di quelli del 1400cc) potrebbero influire negativamente sullo stadio di potenza di uscita della centralina ..... praticamente farti saltare la centralina .... e nn una cosa tanto bella

                ... cmq so ke il code pu essere modificato .... o ke la kiave pu essere "rimemorizzata" ..... almeno cos mi han detto in officina seat
                Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z - Member n 2 V.T.R. club member n 7
                Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N1
                IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

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                • #9
                  il 1400 monopoint.......la centralina DEVE essere cambiata!!!
                  Bye
                  ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

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                  • #10
                    Se il 1.4 single point potresti fare un multipoint non fasato... ma x esperienza ti consiglio di prendere centralina e cablaggi del 1.6 16v...
                    Io un trapianto di motore l'avevo fatto sulla mia 500... se posso darti un consiglio spassionato, non farlo.
                    E' brutto dirlo,ma dopo qualche mese mi avevano preso le paranoie che se facevo un incidente l'assicurazione non mi pagava... e nel mio caso avevo messo su un fire 1.2 (identico al 1.1), figurati tu che metti su un bialbero che completamente diverso dall'originale...basta un pulotto pi sveglio e ce l'hai nel.... sacco!

                    Perch non prepari a dovere il 1.4? Ci metti su un bel MPI e poi preari la testa ben bene, asse a camme, volano alleggerito, coppia conica corta... et voil! 100cv cattivissimi! Per almeno se fai un incidente (sgrat sgrat!!! ) non vai a vivere sotto un ponte...

                    Poi, chiaro, il mio solo un punto di vista!!!!
                    Aquile Racing Team

                    260 cavalli. E un cavaliere.

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