ciao
i consigli per ottimizzare il tuo motore possono andare dal soft ovvero centralina scarico e filtro fino ad una elaborazione meccanica profonda aspirata o sovralimentata
quindi lavorazione della testa valvole rapporto di comp cammes e altre cosucce che alla fine peseranno non poco sulle tue tasche!
tutto dipende dal tuo portafoglio....se vuoi un consiglio....prendi il motore della uno turbo fallo revisionare e buttalo sotto il cofano!
ciao ciao
Grazie fiestazza
Cmq la mia uno è acquistata in Germania (versione tedesca quindi) e ho la targa tedesca: le eventuali omologazioni quindi le faccio dal TUV!
Giù con manciate di consigli, in particolare anche l'assetto che fa schifo...
Ditemi + o - anche i prezzi
per l'assetto vai tranquillo con kit H&R oppure Koni-eibach.
prezzi dai 2 milioni in su circa
peri freni potresti montare il ponte posteriore della uno turbo così da avere i dischi anche dietro
ciao
.... era disponibile una versione anche da 85 cv del 1500 che poi era il vecchio 1498 montato sulla lancia delta, e sulle ritmo, forse anche sulle regata....
Io andrei dallo sfascia carrozze e prenderei un carburatore della versione da 85 cv, magari anche quello delle 131 1.6, e provi intanto con quello, poi ci metti l'intruglio di Tony nel motore e quello di lux dopo un mesetto. Cambi lo scarico e ci metti le torque master, cavi, bobina ed il multispark che ti da più coppia, così dovresti arrivare (se è ancora in salute) ad una 90ntina di cavalli eheheh
Allora è ancora meglio (relativamente) basta ritarare la centralina per ritrovare i cavalli perduti che c'erano a carburatore inoltre con solo 36.000 a 75 cavalli è tutto ancora da sfruttare, il motore ideale sull'auto ideale per smanettarlo a fondo eheh
Commenta