annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto, puzza di bruciato!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto, puzza di bruciato!

quel genio di mio cugino ha preso la mia macchina in prestito... (seat ibiza 1.4 '01)

è partito di 5°... si avete capito bene... di QUINTA... ed ha sentito puzza di bruciato... sembrerebbe plastica... ma... chissà, me l'ha riportata subito e l'ha parcheggiata, ora a distanza di 3 ore circa puzza ancora... anche se molto di meno... cosa è successo?

grazie!
    PRESIDENTE e MEMBRO N°1
    F.P.GII.C
    FORTUNATI POSSESSORI GOLF II CLUB

L'importante non è partecipare... ma vincere!

mors tua vita mea!

Non importa se vinci, se perdi... TIRA!

Sarà la frizione!

Kill
    Meglio tardi che mai...

Commenta

Se è riuscito a partire in quinta la tua auto deve avere la coppia di una locomotiva...

Commenta

.

Secondo me se l'e' scannata come un porco... ebbasta!
        .
        .
        .
        .
        .
        O magari si sono solo rotte le cuffie dei semiassi e schizzi di grasso sono in frittura sul tuo motore...

Commenta

.... ti ha bruciato la frizione ... è l'unica cosa ke quando puzza, puzza per giorni ........ probabilmente nn è rovinata del tutto .... cmq se cominci a sentire la frizione slittare in accelerazione, oppure stakka male, è da cambiare ....

.... cmq cambia cugino .... o almeno nn prestargli più la car
          Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
          M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
          Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
          IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
          Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Sto operando...
          X