Innanzitutto mi presento, sono Pasquale e questo è il mio primo posto sul forumdi elaborare
Vorrei sapere che tipo di modifiche posso apportare alla mia golf 3 1.4 benzina del 93.
Questo è quello che penso io:
Filtro sportivo (fatto 12 giorni fa)
Scarico super sprint
Collettore artigianale
Centralina rimappata
Impianto frenante nuovo (marca da decidere)
Assetto regolabile (me ne hanno proposto uno a 780€)
Cerchi in lega da 185(Gia fatto)
Barra duomi anteriore.
Illuminatemi voi su cosa sbaglio o su cos'altro devo mettere mani.
Ora ho un po di domande da puro neofita da farvi:
1:Il motore originale della mia golf è 55 cv ora, siccome ho trovato un altro motore originale 1400 della golf, che genere di preparazione posso farci per arrivare almeno a 100cv?Se questo traguardo sembra un utopia passerò ad un 1600 sempre originale da elaborare per arrivare ai fatidici 100 cv per poi aggiun gerci i cv guadagniati da scarico collettore e centralina.
2:Posso trasformarla in trazione integrale in un futuro?
3:Si puo montare il g60 su un motore originale?
4:Cosa ci guadagno con delle candele bosch super 4 e con cavi a doppia schermatura?
5:Ho in mente di fare una presa d'aria per i collettori visto che raggiungono temperature altissime, ne trarrò qualke vantaggio?
6:Posso mettere il freno a mano idraulico con freni a disco?
7:Cosa devo fare per accorciare i rapporti?
8:Quanto può venire a costarmi un Contagiri? mi date un link perfavore?
Infine vi sembra nella media il tempo di 18.30 secondi del 1/4 di miglio con la mia vettura originale?
Grazie in anticipo
Vorrei sapere che tipo di modifiche posso apportare alla mia golf 3 1.4 benzina del 93.
Questo è quello che penso io:
Filtro sportivo (fatto 12 giorni fa)
Scarico super sprint
Collettore artigianale
Centralina rimappata
Impianto frenante nuovo (marca da decidere)
Assetto regolabile (me ne hanno proposto uno a 780€)
Cerchi in lega da 185(Gia fatto)
Barra duomi anteriore.
Illuminatemi voi su cosa sbaglio o su cos'altro devo mettere mani.
Ora ho un po di domande da puro neofita da farvi:
1:Il motore originale della mia golf è 55 cv ora, siccome ho trovato un altro motore originale 1400 della golf, che genere di preparazione posso farci per arrivare almeno a 100cv?Se questo traguardo sembra un utopia passerò ad un 1600 sempre originale da elaborare per arrivare ai fatidici 100 cv per poi aggiun gerci i cv guadagniati da scarico collettore e centralina.
2:Posso trasformarla in trazione integrale in un futuro?
3:Si puo montare il g60 su un motore originale?
4:Cosa ci guadagno con delle candele bosch super 4 e con cavi a doppia schermatura?
5:Ho in mente di fare una presa d'aria per i collettori visto che raggiungono temperature altissime, ne trarrò qualke vantaggio?
6:Posso mettere il freno a mano idraulico con freni a disco?
7:Cosa devo fare per accorciare i rapporti?
8:Quanto può venire a costarmi un Contagiri? mi date un link perfavore?
Infine vi sembra nella media il tempo di 18.30 secondi del 1/4 di miglio con la mia vettura originale?
Grazie in anticipo
Commenta