annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

intercooler maggiorato su TDI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• intercooler maggiorato su TDI

ciao
    ce qualcuno che ha montato un intercooler maggiorato su un TD??? con quali risultati????
    pensavo di sostituirlo alla mia 525tds......
    fateme sap
    6 cilendre is mei che quatre!!!

interesserebbe anche a me molto....

cmq se hai un bmw 525 vuol dire che hai il cash e se hai il cash prendilo un intercooler maggiorato perche non puo fare altro che bene!
    Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

questione di spazio......altrimenti monterei un intercooler immenso
      devo invece accontentarmi di metterne uno pi profondo al posto dell'originale credo

Commenta

ho sentito.. non una ma ben 50 volte.. dire che l'intercooler raffredda di piu solo le ha piu superfice radiante.. e non se ha piu volume.. quindi se devi prendere uno della DOMORACE o affini.. che ha solo piu volume allora lascia davvero stare!!!
        altri piu esperti di me vedrai che te lo confermeranno!
        Seat Leon Italian Club

Commenta

sono daccordo con te......infatti non sono convinto
          pensavo di metterne uno grosso e lungo dentro il vano motore e mettere una presa d'aria sul cofano.......potrei farlo togliendo il contenitore del filtro aria che lungo quanto il motore......solo che ce un po di lavoro da fare......li ci starebbe abbastanza grosso

Commenta

potresti fartene fare uno basso di altezza e molto lungo da mettere sotto al radiatore magari comprando un paraurti piu basso che tenga una feritoia nella parte bassa..
            tipo questo:

e alloggiare un intercooler lungo quanto la larghezza della macchina... secondo me funzionerebbe da dio..

pero la macchina ti si abbassa nel muso.. non so se hai problemi di altezze..
            Seat Leon Italian Club

Commenta

un paraurti lo trovi pure a 400-500.... quindi spendi giu di l quanto la modifica del cofano e airbox
              Seat Leon Italian Club

Commenta

l'idea era di non modificare paraurti o simili.....per mettere una presa d'aria qualunque sul cofano speravo si spendesse meno....non mi interessa particolarmente l'estetica purch funzioni bene l'intercooler
                ce ne starebbe uno lungo uno circa 60 cm x 15-18cm x 5cm di spessore.........proprio lungo il motore

Commenta

Sto operando...
                X