annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema al turbo flessibile TURBINA-KAT

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema al turbo flessibile TURBINA-KAT

Ciao ragazzi, gia un po di tempo ke ci penso e che cerco soluzioni,ma per il momento non sono ancora stato capace di trovare qualcuno con cui risolvere il problema...... il seguente..
    nella parte sotto della macchina,(PUNTO GT) tutte le volte che prendo un buco,un avvallamento,uno di quei dossi artificiali..sento toccare leggermente..e penso di toccare il kat o la coppa olio...invece non nessuno dei due...la causa da attribuirsi al pezzo di tubo flessibile che c' tra turbina e kat...quello ke fa una curva di circa 90...ragazzi...MA ANCHE A VOI QUESTO PEZZO MOOOOLTO PIU BASSO DELLA COPPA OLIO???

N.B.io ho solo molle -3.5cm.... ancora relativamente altina la macchina..ecco xke ve lo kiedo.. troppo basso secondo me..

ho cercato delle soluzioni da farsi con tubi piegati,ma vengono proprio male..l'ideale sarebbe trovare qualcuno con una macchina piegatubi...ora vorrei domandarvi...

1.se il problema solo il mio oppure anche voi avete riscontrato questo tipo di problema
    2.se qualcuno di voi ha risolto in altro modo
    3.se c' qualcuno in grado di aiutarmi indicandomi delle alternative valide oppure qualche modo per trovare qualcuno con una piegatubi (magari qualcuno di voi ci lavora)
    4 cosa e non meno importante....questo tubo flessibile cosi flessibile da poter salvaguardare adeguatamente la turbina nel caso venga a contatto con la strada?

spero in qualcuno che chiunque sappia aiutarmi,xke quasi diventato impossibile viaggiare...

N.B2.a okkio e croe quel pezzo di tubo li scende oltre la coppa dell'olio di circa 4-5 cm...

AIUTO...
    VENDO DUCATI 996 '01
Sto operando...
X