annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La A4 non va piu oltre 140.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La A4 non va piu oltre 140.....

dicono che sia il debimetro ma.......ho i miei dubbi so solo che la A4 del mio PAPA non tira piuc ome una volta

Voi ch tide?????

Re: La A4 non va piu oltre 140.....

Messaggio originariamente postato da zarrolo
    dicono che sia il debimetro ma.......ho i miei dubbi so solo che la A4 del mio PAPA non tira piuc ome una volta

Voi ch tide?????
    se non supera i 140 di sicuro qualche problema c'...
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si innamorata ieri
    e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

possibile che nessuno mi sa dare una dritta il motore sembra non rendere piiuuuuuu

la TDI rossa........

Commenta

Voi ch tide?????
        Pu essere il debimetro, la pompa oppure la centralina elettronica (dubito).
        I love it when a plan comes together

Commenta

a mio padre successo lo stesso con una A3 1.9TDi.... il DEBIMETRO...

Commenta

Voi ch tide?????
            flussometro (debimetro), pompa, iniettore pilota o turbina

Commenta

oppure qualcuno che svita il piolino in gomma del fondo corsa dell'acceleratore.. la mamma del mio amico glielo faceva ogni sera sempre di pi perch non corresse...fatto st la macchina andava sempre meno.

cmq secondo me il debimetro vista la casistica di questo guasto..cmq se vai in audi con la diagnosi vedi se andato o no
              aBBusivi Triveneti
              ...il forum...

Commenta

Messaggio originariamente postato da diegoevo
                oppure qualcuno che svita il piolino in gomma del fondo corsa dell'acceleratore.. la mamma del mio amico glielo faceva ogni sera sempre di pi perch non corresse...fatto st la macchina andava sempre meno.
                Buahahahahhaa
                questa non l'avevo ancora sentita
                La giraffa ha il cuore
                lontano dai pensieri
                si innamorata ieri
                e ancora non lo sa.

Black_sheep83@hotmail.com

Commenta

DEBIMETRO, comunque quanti km hai? Ogni circa 30.000 kilometri il debimetro si rompe...
                  JTD power

Commenta

Messaggio originariamente postato da Bravonera2
                    DEBIMETRO, comunque quanti km hai? Ogni circa 30.000 kilometri il debimetro si rompe...
                    se ogni 30'000 Km i motori Audi/Vw rompessero il debimetro, non venderebbero pi nemmeno un auto.

vero che i debimetri dei motori TDI VW/Audi sono abbastanza delicati, ma ora non esageriamo...

Nella mia famiglia abbiamo gi avuto 3 auto con motore TDI VW/Audi, con cui abbiamo macinato centinaia di migliaia di KM, senza aver mai risentito di problemi al debimetro.

Ora mio padre ha temporaneamente in mano una Passat TDI 110cv con 190'000 Km. Secondo la tua teoria, dovrebbe gi aver cambiato 6 debimetri...
                    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

Sto operando...
                    X