Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bludiesel

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bludiesel

    Salve a tutti ,vorrei sapere se qualch'uno di voi sta usando il BLUDIESEL, e se ne ha beneficio sulla resa del motore. Grazie

  • #2
    interessa anche a me...

    ho parlato con uno che la la 147 1.9 jtd ha detto: meno fumi, meno consumi... ma dato che costa in piu... i consumi di denaro sono gli stessi..

    ma ha detto che la v power diesel fa ancora meno fumo.
    Seat Leon Italian Club

    IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

    Commenta


    • #3
      io xsonalmente continuerei ad usare il diesel normale!quando sono andato in iveco a fare un corso su un nuovo motore e ho kiesto..xkè nn usare il diesel ecologico a 0 zolfo x rientrare nell'euro 4 l'ingeniere mi ha detto...poi i nostri motori nn fanno + 1 milione d kilometri :-)

      Commenta


      • #4
        Appena presa misi del gasolio in un distributore Esso era il piu' vicino senno' mi toccava spingerla! (bastardi c'era la polvere nel serbatoio!) poi ho messo il V-Power diesel risultato: 0% di fumo allo scarico.
        Octavia VRS TFSI blu race

        Ma n'do vai se la turbina non ce l'hai?

        Commenta


        • #5
          da me non si trova i l vpower diesel porca pu....
          Seat Leon Italian Club

          IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

          Commenta


          • #6
            Messaggio originariamente postato da LEON TT4
            da me non si trova i l vpower diesel porca pu....
            hemmm ho visto sul sito shell..... l'ho trovata!!!! è l'unica nella provincia di salerno.... e sta proprio nel pase della mia ragazza.. che cul..
            Seat Leon Italian Club

            IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

            Commenta


            • #7
              Ragazzi il diesel con basso tenore di Zolfo è vero si che inquinano di meno ma.............informatevi bene perke lo zolfo è uno dei componenti che servono a lubrificare ben bene la POMPA di iniezione e gli iniettori..............

              Chissa com'è che poi ci sono in giro additivi per carburanti a basso tenore di zolfo....

              Infatti aumentano il cetano per migliorare la combustione troppo secca altrimenti

              Io personalmente è de un mio parere e quello dello zio che lavora all'AGI*........uso e usa il diesel normale poi ogni tanto circa 5000 Km una bel pulisci iniettori è via............

              Ciao Mauro

              Commenta

              Sto operando...
              X