annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Qualcuno mi sa dire come va il POWER BOX di Mantzel?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Qualcuno mi sa dire come va il POWER BOX di Mantzel?

Ho ritrovato una vecchia rivista dove si parlava di incerementi di potenza notevoli!!!

Qualcuno l'ha montato?
    Ultima modifica di Manuel; 03-05-2003, 21:11.
    www.iltexano.it

Io ero quasi deciso a montarlo, il costruttore dichiara un incremento di 20 cv ma non crederci troppo, anche su alcuni numeri di elaborare ho letto che erano un po scettici su tale incremento. Penso che una decina di cavalli dovresti prenderli ma finiresti col averli tutti nella zona alta e con vuoti in basso essendo pi corti e piu grossi di quelli originali. inoltre non costano neanche poco
    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

ma il power box mentzel non solo per gli ecotec opel?????

...

Commenta

si esatto!
        www.iltexano.it

Commenta

Si solo per Tigra 1.4 e 1.6 ma penso ci siano anche dei kit per Astra e Calibra essendo Mantzel il preparatore ufficiale Opel DTM
          Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

Commenta

veramente c' per il motore 1.4 e 1.6! quindi anche la corsa ci rientra!
            www.iltexano.it

Commenta

Giusta osservazione
              Willy in progres!!

Commenta

Sto operando...
              X