annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiaritemi i miei forti dubbi!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Chiaritemi i miei forti dubbi!

Premetto che ho gia' montato filtro a pannello sparco e terminale ansa sport, corro il rischio che la macchina a lungo andare scarburi? In vari post ho letto che la centra per modifiche di cosi' basso rilievo si adatta da sola, e c'e chi dice che devo rimappare....
    Che fare? rimappare e' costoso, e poi non so e in provincia di cagliari esista qualcuno in grado di farlo.......

la mia 500 Sporting e' migliorata dopo il montaggio dei suddetti componenti ma non vorrei che il motore si rovinasse.........

che mi consigliate? Il terminale e' omologato e comunque la macchina va bene.....

attendo suggerimenti..

un saluto al forum
    Raven, EX 500 Sporting driver

non preocuparti l'auto non si rovina , eper questi piccoli interventi non necessita di rimappatura , al massimo falla se vuoi aumentare ancora le prestazioni

Commenta

Messaggio originariamente postato da diac
      non preocuparti l'auto non si rovina , eper questi piccoli interventi non necessita di rimappatura , al massimo falla se vuoi aumentare ancora le prestazioni
      Concordo
      Kay

Commenta

Troppo presto rimappare con cosě pochi interventi.

Cerca di completare l'impianto di scarico e maggiorare la farfalla di qualche mm prima di fare la mappa. Questo se vuoi piů CV, altrimenti, se resti cosě, nessun problema.

Ice

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
        Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
        Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Grazie ragazzi finalmente sono piu' tranquillo!!! Tra poco monto il centrale omologato, che mi consigliate?

Per la mia ansa non lo fanno optero' per ragazzon omologato....
          Problemi alla centralina ne avro con il centrale??

Grazie lo stesso!!!!
          Raven, EX 500 Sporting driver

Commenta

non il ragazzon diretto, ne ho avuti due ed entrambi sono durati 3000 km, si disfa la maflia metallica, meglio se con padellina ma tocca sul paracalore vicino al cambio e vibra in rilascio..

Commenta

Oddio io ho un Ragazzon diretto GrN e giusto 3-4000 km di vita.......dici di controllare???Come si č presentato esattamente il prob???
              Grazie

Commenta

Re: Chiaritemi i miei forti dubbi!

Messaggio originariamente postato da Raven

Che fare? rimappare e' costoso, e poi non so e in provincia di cagliari esista qualcuno in grado di farlo.......

un saluto al forum
                To', un ragazzo di Cagliari!

Ciao Raven, anche io sono di Cagliari, purtroppo sono daccordissimo con le tue affermazioni relativamente alla disponibilita' di preparatori in zona ed aggiungo meritevoli di questo nome.
                Ragazzi da noi e' davvero magra!
                Ogni qualvolta metto piede sulla "terra ferma" mi rendo conto quale abisso ci sia .

piccolo sfogo

a si biri

fabrio

Commenta

Sto operando...
                X