Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Compressore volumetrico!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Compressore volumetrico!

    1) Che è? (so solo che è il "rivale" del turbo)
    2) Quanto costa?
    3) Si può applicare a qualsiasi vettura qualsiasi cilindrata?

    tnx!
    www.iltexano.it

  • #2
    Re: Compressore volumetrico!

    Messaggio originariamente postato da Manuel
    1) Che è? (so solo che è il "rivale" del turbo)
    2) Quanto costa?
    3) Si può applicare a qualsiasi vettura qualsiasi cilindrata?

    tnx!
    1 è come un turbo, solo che invece di essere spinto dai gas di scarico è collegato all'albero motore per mezzo di una cinghia
    2 Preparare un aspirato con un volumetrico costa come prepararlo turbo
    3 sì, ovunque ci sia spazio nel cofano (cmq si applica praticamente solo ai benzina)
    Vantaggi: spinge fin dai regimi più basso con forza e non ha turbo-lag
    Svantaggi: assorbe potenza (toglie cavalli) e in alto si ammoscia non spingendo più!
    La giraffa ha il cuore
    lontano dai pensieri
    si è innamorata ieri
    e ancora non lo sa.


    Black_sheep83@hotmail.com

    Commenta


    • #3
      volendo posso montarlo sulla mia fiesta? tanto arriva a 4500 giri al max! ma se da 17" mi passa a 12 in scatto...
      www.iltexano.it

      Commenta


      • #4
        Re: Re: Compressore volumetrico!

        Messaggio originariamente postato da FarkasGT
        1 è come un turbo, solo che invece di essere spinto dai gas di scarico è collegato all'albero motore per mezzo di una cinghia
        2 Preparare un aspirato con un volumetrico costa come prepararlo turbo
        3 sì, ovunque ci sia spazio nel cofano (cmq si applica praticamente solo ai benzina)
        Vantaggi: spinge fin dai regimi più basso con forza e non ha turbo-lag
        Svantaggi: assorbe potenza (toglie cavalli) e in alto si ammoscia non spingendo più!
        In questo stesso 3d c'é la discussione "centrifugo", 18 pagine, leggitela ed avrai tutte le risposte. Ciao
        prima di tutto gomme freni ed assetto, poi finisco con l'estetica e poi passo al motore. se hai manico e tenuta i cv non contano molto.
        ABBASSO LE GARE CLANDESTINE VIVA LA PISTA PER GLI SFOGHI ED è LI CHE SI VEDE IL MANICO EHEH.
        Presidente
        di Foggia (e provincia)

        Commenta


        • #5
          tnx!
          www.iltexano.it

          Commenta

          Sto operando...
          X