Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Silenziatore Centrale

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Silenziatore Centrale

    Ciao...volevo sapere se esiste o meno un foglio di omologazione per i centrali silenziati(ragazzzon,omp,ecc...) perchè da quello ke ho capito il foglio di omologazione c'è solo per il terminale!a sto punto se il centrale non ha nessun foglio andrei sul ragazzon gruppo n,se no il ragazzon silenziato!a livello di resa,tenendo conto di filtro a pannello,centralina e terminale sarebbe meglio uno silenziato o uno dritto?non voglio ne vuoti ai bassi ne minimo irregolare!grasie

  • #2
    fossi in te non butterei una caterva d soldi in un centrale silenziato...anche perchè nel 90% e + dei casi.. il centrale è già di tipo ad assorbimento...ossia cn la canna forata..percui....

    io fossi in te monterei direttamente il tubo dritto dicesi gr.N i soldi spendili x il terminale OMOLOGATO quello si
    ZATZY RACING

    Commenta


    • #3
      e l'affidabilita' con un centrale dritto?cioè...puo' darmi problemi di carburazione o altro?

      Commenta


      • #4
        naaa ! no problem!! è una cosa troppo lieve x far si ke servano aggiustamenti di carburazione
        ZATZY RACING

        Commenta


        • #5
          allora appena ho la possibilita' mi sa che faccio cosi'.....in tangenziale mi metto i tappi all'orecchio pero'

          Commenta


          • #6
            beh centrale e terminale omologato...se tieni il cat ... non fa poi un rumore così osceno
            ZATZY RACING

            Commenta


            • #7
              si ho gia' terminale ragazzon omologato...che cmq caldo si sente...mettendo il centrale penso che il tutto raddoppi....per il fatto degli scoppiettii saranno una cosa normale??cioè fosse per me vorrei le fiamme dallo scarico,ma non voglio vedere meccanici per almeno 10anni quindi tutte modifiche che non devono rompermi le palle!!per il resto....boh anke altri mi hanno detto di buttarmi sul gruppo n,se fermano c'è l'omologazione del terminale

              Commenta


              • #8
                gli scoppiettii li sentirai x il fatto ke levi il centrale ke fa da frangifiamma....x le fiammate...eheh dovresti avere una makkina scarburata... cn un silenziatore ke silenzia meno.. (x l'effetto d espansione della fiamma nel fono assorbente attraverso la canna forata) oppure spintissima..cmq cose ke nn sn molto naturali
                ZATZY RACING

                Commenta


                • #9
                  quindi in definitiva vado sul sicuro?no problem di motore col gruppo N?non voglio sembrarti rompipalle ma voglio guidare tranquillo!

                  Commenta


                  • #10
                    vai trankuillo!! ke prob meccanici può dare? infondo è già fatto così..solo ke kuello attuale è un tubo tutto forellato cn intorno il fonoassorbente... il gr.N è semplicemnte uguale ma senza i buki..

                    si usa dire tubo dritto gr.N

                    ma con "dritto" non si intende senza curve (c'è qualcuno ke lo pensa :rolleyes: ) ma ke non ha buki... è liscio...
                    ZATZY RACING

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X