annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golf IV 115cv...che le regalo??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Golf IV 115cv...che le regalo??

Non vorrei stravolgere il motore della mia golf ma ch mi consigliate come elaborazione??
    ho giÓ fatto l'assetto e lo scarico con l'aggiunta dell'alettone della cadamuro..vorrei metterci anche lo spoiler frontale della Devilgear.che altro ci posso fare?cosa mi consigliate x aumentar un p˛ il rumorino e renderlo un p˛ + sportivo?
    ciao e grazie

PS: Aggiunta: (soprattutto x quel figo di twingoman) mi postate qualche bella golf IV??grazie
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio EstathŔ al limone -- Il mio Tattoo

clika nella mia sign sotto golfmania....c'Ŕ un sito pieno di golfmaniaci matti eheeh

ciauuuuuuuuuuuuuu

PS: ma ha il 19 TDi o il 2.0 benza?
    "Ridi, e il mondo riderÓ con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

1.9 GTI TDI da 115cv (auto d'importazione)
      grazie x l'aiuto
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio EstathŔ al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Venuto nel sito?????''
        "Ridi, e il mondo riderÓ con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Un debimetro

Scherzi a parte, rimappa la centralina elettronica
          I love it when a plan comes together

Commenta

X Luca_CH
            grazie x il sito lo conoscevo giÓ molto bene e ho rivisto cose molto carine..
            ciao

Commenta

bhe regalale se hai gia la mappa ( cmq consiglio di non toccare la pressione )

un bell IC

che da pochi CV ma fa durare il tutto di piu'
              MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

g lader che IC mi consigli?
                se lo monto poi devo rimappare la centralina x sistemare i valori oppure no?

Commenta

Questo Ŕ per la Smart ma in produzione c'Ŕ anche per la Golf http://www.bonalume.it/index.asp?a=dettaglio_elab&id=31

E' FAVOLOSO!

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
                  Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
                  Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

Razer non lo so....non me ne intendo

pero' secondo me su un turbo Ŕ l' accessorio piu' utile

ok costa un po...pero' offre qlc CV ma TANTA e UTILE affiudabilita'

che secondo me Ŕ la cosa migliore!

a mio parere 30 cv in piu' per avere rogne...

meglio 5-7cv pero' il motore e turbo compressore dura un bel po di piu' e vai piu' sul sicuro
                    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

Sto operando...
                    X