annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Filtro si, filtro no!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Filtro si, filtro no!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Ciao a tutti sono ancora io che sto faendo un po di espereimenti!!!! Sulla mia macchina o provato a smontare il filtro dell'aria (ho il cassetto rettangolare) staccando proprio il tubo dalla platica e vedendo che nel tubo cè una piccola retina di protezione (tipo una zanzariera per intenderci!!!!), ho provato a farmi un giro e devo dire che è propeio una figata, a pate il rumore super racing che fa, va anche di più!!!
    La mia domanda è: cosa mi puo accadere ad andare in giro in queste condizioni??? Cioè senza filtro????
    Grazie a tutti coloro che mi daranmo una mano!!! Ciao!!!!!!!
    ALFA 147 2.0 selespeed 162.6 CV, interni sportivi in pelle nera, tettuccio, connect nav+ modificato per xbox, impianto bose, sub jbl da 30 in cassa, ampli boss 2x800w, antennino corto, minigonne GTA, spoiler post GTA, paraurti anteriore GTA EVO, paraurti posteriore GTA EVO 2 con sensori di parcheggio fanali post lexus stile, fanali ant GTA, frecce GTA, luci strobo blu, neon interni blu, led sottoscocca blu, 600w a 220v per xbox, assetto sportivo -35 mm, cerhi da 17" mirage alessio brill metal, barra duomi OMP, freni disco Tarox G88, tubi aeronautici CTF, copri pinze GTA helvetia, terminale originale, centrale artigianale gruppo N, collettori, modifica aspirazione con filtro in Inox e air box in pressione,.....in arrivo para post GTA....

Un saggio mi disse: "Avere un diesel è come soffrire di eiaculazione precoce: finisce tutto troppo presto.."

tu mi sa che sei matto!!
    pensa se aspiri un sassolino e questo finisce nella camera di scoppio
    no no lascia stare e rimetti subito il filtro!!
    c'è pure il rischio che ci rimetti il motore!
    ciauxxxxxxx
    Member of "OBBBELIX Boys" The POWER of ROME

ADDIO SUPERSOFFIO

Member of : I ragazzi che legnano ER PANTOFOLA con la S2000 Step 2 ...
    Autokit Show Imola 2005 - 9,754s
    S2000.... WIN
    INTEGRA.... WIN

Commenta

nooooooo sei impazzito????
      guarda che stai giocando con una macchina, non con un ciao
      è pericoloso perchè ti può entrare di tutto nel motore, almassimo puoi rimettere il filtro e costruirti una presa d'aria per la scatola filtro che prenda l'aria dalla calandra anteriore, forse così puoi guadagnarci qualcosina.
      oppure potresti bloccare quel dispositivo che prende l'aria calda dai collettori per riscaldare la scatola filtro.
      ciao!!!
      preferisco aggiustarmi la macchina da solo che portarla dal meccanico!!!!
      The master of Punto GT
      Basta estetica... BOMBA IL MOTORE!

Commenta

giorgio ma che ti droghi????
        riscaldare la scatola filtro???????????????
        ma sei sicuro di quello che dici?
        ciaux

ADDIO SUPERSOFFIO

S2000.... WIN
        INTEGRA.... WIN

Commenta

per alex
          la scaatola filtro ha un dispositivo a molla che prende l'aria calda dai collettori per scaldare la scatola filtro, questo sistema serve quando all'esterno ci sono temperature troppo fredde, se tu apri la scatola filtro lo vedi questo dispositivo, è formato da una specie si ghigliottina con una molla, e poi ci dovvrebbe essere un tubo che arriva fino ai collettori.
          ciao
          The master of Punto GT

Commenta

azzo ma sto sistema è vecchietto !
            ce l'aveva la mia AX monopoint!
            l'aria in ingresso deve essere la + fredda possibile , ma non è che se vai in alta montagna, col fresco che fa, la centralina apre la molla e ti fa entrare aria calda??
            hmmm
            ma ce l'ha la macchina tua??
            è comandato per caso dalla centralina???
            ciauzzzzzzz

ADDIO SUPERSOFFIO

S2000.... WIN
            INTEGRA.... WIN

Commenta

Si giorgio ha ragione alex! la mia 500 sporting aveva un tubo che pescava aria dai collettori e arrivava ad una specie di selettore aria calda/fredda poco prima del filtro. Logicamente ho tagliato il tubo e l'ho collegato ad una presa d'aria al paraurti............

Raven, EX 500 Sporting driver

Commenta

la mia macchina è una panda 900 ie, e aveva questo dispositivo, dico aveva perchè ora al suo posto ci sta un enorme doppio cono della bmc che oltre ad avermi reso abbastanza , mi spiego,la macchina sembra non aver più il limitatore in seconda posso tirarla fino agli 85, e in più ha più spinta agli alti, anche se devo dire che ai bassi ha perso leggermente
                ciao!!
                ps per alex che cos'è l'obelix???
                The master of Punto GT

Commenta

è l'obelisco dell'eur di Roma!
                  è il punto di ritrovo per la maggior parte degli appassionati romani che girovagano nel forum
                  il boss è il patata7 con Tatiana, che altro non è che il suo R5gt nero con 200 cavallozzi!!!
                  cmq siamo parecchi!!
                  se sei di Roma o dintorni vienici a trovare il Venerdì sera dalle 22,30 in poi!!
                  stasera anche ci vediamo.... fammi sapere ciauzzzzzzz

ADDIO SUPERSOFFIO

S2000.... WIN
                  INTEGRA.... WIN

Commenta

azz giorgio, mi sono appena accorto che sei di Torino... pazienza!!
                    cmq vicino a te a Oulx c'è sarahgt che c'ha un r5gt pure lei ed è fidanzata col patata
                    magari incontratevi co lei che conosce un bordello di persone
                    ciaoooooooo

ADDIO SUPERSOFFIO

S2000.... WIN
                    INTEGRA.... WIN

Commenta

Sto operando...
                    X