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Come aumentare la potenza della bravo???

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  • #11
    son d'accordo con te, la sicurezza viene per primo.
    avevo dimenticato ke ho giÓ fatto l'assetto (simoni), barra duomi (momo) & distanziali.
    in + dovrei modificare l'estetica....
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

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    • #12
      per ora ho ancora i freni di serie.
      qualcuno mi potrebbe dare qualke consiglio sui freni????
      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

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      • #13
        Messaggio originariamente postato da BravoGT83
        per ora ho ancora i freni di serie.
        qualcuno mi potrebbe dare qualke consiglio sui freni????
        Dischi baffati e forati, pastiglie sportive, tubi aereonautici e liquido freni DOT4 cambiato regolarmente direi che sarebbero un'ottima cosa...

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        • #14
          Senza un cambio adeguato il Bravo puoi potenziarlo quanto vuoi ma resterÓ sempre lento
          I love it when a plan comes together

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          • #15
            Senza un cambio adeguato il Bravo puoi potenziarlo quanto vuoi ma resterÓ sempre lento
            eh si, hai ragione infatti ho pensato di cambiare il mio cambio.

            Dischi baffati e forati, pastiglie sportive, tubi aereonautici e liquido freni DOT4 cambiato regolarmente direi che sarebbero un'ottima cosa...
            Ŕ quello che avevo in mente di fare.
            We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

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            • #16
              ciao..ti ho mandato un pm.

              ah..secondo me..lasciaglielo il catalizzatore..se nn vuoi lasciargli il bravo alla prima volta che ti fermano (cosa che guardano qui da noi) !! o al massimo mettine uno sportivo, e se fai anke i collettori metti anke il centrale..hai il filtro a pannello o il CDA?

              ciao!!!!

              simo 16v
              "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

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              • #17
                eh si,Ŕ quello il problema.

                il mio filtro d'aria Ŕ della KD con doppio ingresso.
                We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

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                • #18
                  Ricordati che un cambio ad hoc potresti guadagnare sullo scatto da fermo 0.5 s circa e secondi in ripresa
                  I love it when a plan comes together

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                  • #19
                    ciao corvette, che tipo di cambio mi sapresti consigliare??
                    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

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                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da BravoGT83
                      ciao corvette, che tipo di cambio mi sapresti consigliare??
                      Un ibrido come monta la mia Fiat Brava 1.6 16V che vanta prestazioni davvero interessanti.

                      Deriva da una Fiat Marea 1.6 16V, la coppia cilindrica da una Lancia Prisma 1.6 8v e consiste in quattro rapporti ravvicinati (calo di giri molto limitato tra un cambio di marcia e l' altro) ed Ŕ dotato di una quinta pi¨ lunga per l' autostrada (altrimenti era terribile ).

                      Devi sentire un preparatore esperto. Solo per questo cambio (compreso il montaggio) ho speso 2,600 euro. Comunque ho fatto un affare perchŔ ho guadagnato una ripresa incredibile e uno scatto sullo 0 - 100 compreso tra i 9.3 ed i 9.4

                      Ho pure 114,7 hp misurati su un banco a rulli frenato ottenuti con un p˛ di soft tuning

                      Con il cambio originale lo 0 - 100 lo staccavo in 10.0s netti
                      Ultima modifica di Corvette; 10-05-2003, 12:23.
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